lunedì 9 marzo 2009

Roccacerbaia e RITORNO!!!

Bellissima giornata primaverile dove qualcuno (senza far nomi, Barzi) si presentava in panta 3/4 e maglia estiva corta!! e 3° bici muletto (ex-Gucci) perchè la prima e la seconda le ha rotte (no comment)!

... si diceva dunque, bellissima giornata, clima ottimo e salita da Roccacerbaia tremenda, detto anche dal mitico Fammoni che ha dovuto mettere il centrale altrimenti con il padellone strappava la catena :))





Il giro si articolava così:

Baffe, Montecuccoli, discesa su Roccacerbaia, salita lato Carmignanello, Ri-Montecuccoli, discesa (a palla) Castelluccio, Outlet e lavaggio :)

Nutrito gruppo di partecipanti farcito da "Ducci" e "Innominabile" (ritirandi), "Farmacista" incredibilmente ammutinato al suo capo e quindi non ritirato, la new entry "Tiziano" tester della bici dell' innominabile, la ri-partecipazione straordinaria di "amico-di-ghigo" e i soliti componenti della serie A e B con l'esclusione clamorosa di "Tanassi" che a causa della bici "troncata" non partecipava e quindi lo sfidante "Desopix" vinceva l'uscita a tavolino :))



Foto di rito "da cartolina" con sfondo della Roccacerbaia ?

... sotto si vedono due noti componenti del TBB nonchè portacolori Specy che alla vista del nuovo acquisto dell' innominabile (Specy S-Works Epic) hanno deciso di cambiare marca e quindi di mettere in vendita le proprie bici :) !!!



anche per oggi è tutto, a risentirci Vs. A.F.


13 commenti:

Sandro ha detto...

Complimenti al nostro reporter, come sempre un ottimo articolo, Alberto ma perche non patecipi piu alle bagar in discesa (un ti'si vede piu).
Domani sera non mi presentero alla riunione per un impegno, ma al piu presto vi sapro dire il prezzo per il cavalletto,e il prossimo martedi si prenderanno gli ordini e la caparra.
Ciao ciao...

franco ha detto...

Albert ottimo lavoro come sempre,la cartina è una chicca.
Questi giovani ti sfidano in discesa!se posso darti un consiglio,lasciali andare,tanto con gli anni poi si calmano anche loro.
peccato per l'assenza del Tana,nell'ultima salita l'avrei staccato volentieri...!!!

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Lasciali chiaccherare Franco, hanno avuto fortuna perchè dovevo aspettare il mio invitato... poi si buttavano subito in discesa per guadagnare il più possibile invece di aspettare per partire insieme :))

barzy ha detto...

e meno male che era il 3°muletto e che non lo avevo mai testato altrimenti vi perdevo.
per quanto riguarda i problemi di affidabilità della specy mi sembra di non essere il solo ad averli, e comunque ricordo che sono nel team clienti,e si sa che la qualità dei componenti non è proprio il top.ora sembra tutto a posto.
haa!!volevo dire anche un altra cosa:
dalla casa (poccianti)è arrivato un pezzo di ricambio non compatibile con il mio mezzo,un saranno mica vere le isinuazioni che si son sentite domenica per quanto rigiarda un certo tipo di sabotaggio ai team clienti? ciao alla prossima.

Giorgio ha detto...

Carissimi amici del team Specy. Finchè nel garage di colui detto L'Inn....(è meglio non dire neanche questo perche porta male) vi sarànno esemplari di bici col marchio "S" continueranno i problemi meccanici. Anche i pezzi di ricambio Barzy si rifiutano di andare bene come successo un po' a tutti. Con l'ultimo acquisto poi, da parte di uno che su cento giri ne finisce 0,5 il nome del team Specy è seriamente compromesso. Quindi o si cambia tutti marca oppure si comincia da ora a prenderlo per il c.... e tempo un mese o due compra una "Kona".

franco ha detto...

Ieri sera un's'è visto nessuno,dove si và domenica?

barzy ha detto...

propongo s.stefano che è rimasto in canna come giro,e poi le condizioni meteo ci dovrebbero assistere.

Sandro ha detto...

No ragazzi un'altra volta Monte cuccoli...
Franco pensaci te.

Giorgio ha detto...

Sandro un nà tutti i torti. Tre volte Montecuccoli consecutive no. S.Stefano si può fare un po piu in qua. Io voto per l'Osteria Bruciata (da Panna o dall'Apparita). Comunque mi rimetto alle decisioni della squadra.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Voto per l'osteria, è tanto che non ci si va', poi nel senso da Panna all'Apparita per me è inedita.

salva ha detto...

sono con voi x l'osteria e da tanto nn ci si va'. P.S vi ho trovato acquirente x il materiale tossico messo in vendita x i dettagli del prezzo ke DOVETE pagare parlate con lui :))

TANA ha detto...

Purtroppo anche domenica uncisarò,la casa madre SPESY deve analizzare coi'microscopio la rottura d'ifforcellino prima di dare un giudizio,dunque buon giro a tutti,mi raccomando Franco quando rientro ti voglio in forma sennò ummi diverto...SALUTI

barzy ha detto...

vada x l'osteria.
gli addetti pubblichino ufficialmente ora e tappe intermedie in modo da rendere ufficiale l'uscita.
ooohh!!!! tana un ci vo mica nulla a capire che dopo 15 ann e la ci vule NUOVA!!!