lunedì 16 marzo 2009

Osteria... e i soliti conigli...


Solito giro bello e impegnativo del 15 rispettato come da programma:

Baffe, Montecarelli vecchio, voliere, Panna, Pianugoli, Osteria; Montecalvi, Galliano, Lago, casa...

Alcune forature hanno ritardato il rientro ma niente di più, apparte i soliti voli del noto stuntman "Pellecchia" che anche stavolta ha raggiunto un buon punteggio esibendosi nel "carpiato con giro della morte" che gli è valso la vittoria di categoria :))

Si segnala il gradito rientro del (unico) portacolori della Kona, "Jorge Lorenzo" fornito dello speciale permesso della pallacanestro Barberino firmato da sua figlia, che gli è valso una delle rare presenze con ritiro ampiamente giustificato dalla mancanza di preparazione.


Si segnala anche il mitico gioielliere "Tore" per lo svolgimento di tutto il giro in programma, ha differenza dei soliti "conigli" che si sono ritirati a Panna con le loro bici da 4.000 e 5.000 €uri forse per non graffiarle!?

P.S.
Sono giunte voci di prove segrete sul tracciato di DownHill con modifica dello stesso, infatti il noto discesista "Manentix" si è infortunato ad una Zampa, la direzione di gara ha sguinzagliato i detective per raccogliere foto e prove per squalificare chi viene trovato nei paraggi con il proprio mezzo!!!

Alla prox A. F.

6 commenti:

Ghimmi ha detto...

...confermo le indiscezioni sul tracciato downhill...occhio alla casa svizzera! ih ih ih :)

Tore ha detto...

prima di commentare solito encomio per Albert Corona Fast per il post sempre preciso e dettagliato, poi però nota di demerito per Albert che sù da Montecarelli vecchio provocava l'innominabile e soprattutto i Ducci con discorsi del tipo "guarda i Tore é dimagrito và sù come un treno" allora loro risentiti si spremevano "completamente" pur di poter dire che sono arrivati primi a i bivio di Montecarelli con conseguenza un inevitabile ritiro....... Per quello che mi riguarda ieri è stato un buon giro senza gravi ripercussioni fisiche.....stò riaquistando un pò di forma.... Salutosssss

LORENZ K ha detto...

Dopo un lungo letargo , spero di poter rientrare a pieno titolo nel gruppo . Mi sarebbe piaciuto completare il giro , ma l'avrei fatto mezzo a piedi.
Domenica penso di andare a fare un pò di fondo con gli sradisti.

Ci si vede alla prossima.

p.s. Chi é il preparatore del Tore?
Non l'avevo mai visto così in forma , veramente impressionante.

ferero ha detto...

Complimenti ad Albert e Prova con la P maiuscola di' Tore che ha impresionato sulle pendici dell'Osteria. Cmq per rimanere in tema Salita guardatevi questa Salita che sicuramente vuole del Voi..anzi del Voialtri..!!!!
Saluti
http://viaggi.myblog.it/archive/2009/03/16/la-salita-piu-difficile-del-mondo.html

barzy ha detto...

visto che il tracciato del downhill
non è ancora ufficiale,direi di passare sopra a quel che è accaduto,anzi tanti auguri di pronta guarigione al manenti,e per stasera vorrei si pensasse ad un giro che al ritorno ci portasse a testare il nuovo tracciato.
hhhooooo ghimmi ma che fine t'ha fatto.... un ti sarà mica venuto i buchi sulla bici come i formaggio swizzero????!!ha ha ha ha!!!!
ps ma i punti in palio all'osteria tra i tana e desopix che fine hanno fatto????

a staseraaaa!!!!

Ghimmi ha detto...

...x quelli nn c'e' problema unno mica una specioalizzata...ih ih ih
stasera ci sono a mezzo servizio, a dopo,ciao.