Dopo l'annullamento dell'uscita del 22 per cause di forza maggiore (vedi post del 21) la federazione del TBB al (quasi) completo e con la straordinaria partecipazione del noto cascatore nonchè fedele bikers (quando si sarà ristabilito) del TBB "Cardelli", a provveduto alla ricognizione semi-ufficiale della nuova modifica al tracciato di DownHill.
ecco ora alcune foto del nuovo tracciato:
Particolare del passaggio dicesi "tra i sassi e i tronchi" :) Particolare del salto "Spettacolo del Tore"
Ecco il passaggio annullato dopo il noto "incidente" dello scorso anno :)))
... ed ecco un particolare di copertone allo studio della scentifica per risalire al mezzo ed al proprietario con le eventuali sanzioni per prove non autorizzate :)
Le News di oggi sono finite, alla prox A.F.
5 commenti:
dopo un appurato sopralluogo sostengo che quest'anno il mio tempo per allontanarmi dal tracciato di dawnhill sarà addirittura inferiore a quello dell'anno scorso......... buena sorte a tudos i partecipanti alla gara di dawnhill (prove comprese)
...cambia il tracciato ma la musica?
...mi sa che sia la stessa!
tore..dammi retta meglio un piatto di tortelli che fare il tracciato al sig corona ci penso io gli faccio un bel rigatino ah ah .. saluti ;)
devo dire che il nuovo tracciato non è male,anche se qualche bel sassolino si potrebbe spostare.speriamo bene,ma per mio conto si potrebbe anche valutare il vecchio tracciato.presidente!!!
cerca di ritrovare l'equilibrio,perchè se ctu vai in terra sull' asfalto,ti immagini sulle contro pendenze dell' aglio uh!uh!ah!ah!
stai attento,AlbertCoronaFast, che adesso tu attiri anche la sponda maschile, invece che quella femminile(vedi commento VeryFast)!
Posta un commento