lunedì 24 novembre 2008

La disfatta...

... la disfatta dei nostri eroi !! Eccovi il resoconto della battaglia :)

Giro rispettato come da copione, abbastanza impegnativo dato anche dalla presenza peraltro graditissima di due noti personaggi della serie A, (escludendo il presidente) Rossi e Trallori (il Sub) che con il loro passo contribuiscono a demolire le quasi carenti prestazioni della serie B e carenti della serie C :))

Si inizia con la massacrante salita a freddo (dei muscoli e della temperatura di 5°) del tratto Labbia -Le Prata - Cupo che inizia a minare la muscolatura dei nostri eroi, seguita dalla Signora salita (come dice Tore) Volmiano condite con i vari tratti accessori non da poco (a palla anche in discesa)!!

Ecco che appena si presenta Spugnole ci sono le prime vittime illustri, Tore e Barzi che preferiscono rientrare su asfalto ma già minati dal ritmo di guerra, rientrano a malapena con il primo che si ferma a metà strada per svenimenti (dopo che aveva staccato l'altro, eh eh) e il secondo che arriva con la gomma a terra (oltre che sfinito).

La salita di Spugnole continua a mietere vittime illustrissime, il veloce Salva che sKianta dietro il ritmo del sempreverde Frank "Speedy" Desopix e che riuscirà a rientrare a malapena a casa trainato da Santacroce (?!) e il notissimo vincitore della Down Hill Sandrino che appannato dalle ore piccole e dalla dolce metà, è rimasto nelle retroretroguardie per tutto il giro, anche in discesa (incredibile).

Nota di Supermerito a Santacroce che con i suoi 115/117 Kili e lo scarsissimo allenamento condito da uno strappo muscolare alla schiena, si è difeso benissimo tenendo il passo (e anche più) del "compare" Sandrino e riportando a casa anche Salva !!!

Nota "molto negativa" per "Speedy" Desopix che ha forato per l'ennesima volta al rientro e che attualmente conduce la speciale classifica dei "Foratori" :))

Nota negativa per Salva che volendo tenere il passo della serie A, skiantava anzitempo e veniva bekkato da Striscia la notizia in questa affermazione : - Santacroce a tirato come un matto, ora voglio vedere come fa per Spugnole. - (... è skiantato lui :))

Non Classificato (anche se non c'era) per il solito Innominabile che a detto ( io parto verso le 8.30 perche alle 8.00 fa troppo freddo) NO COMMENT

Un particolare ringraziamento a Tanassi per " l'apparizione " sul Trebbio al rientro, dopo che lui e Franco non sono riusciti ad incrociarsi per tutto il giro nonostante si sentissero per telefono !! Mah ?! Misteri fra guide :))

... gustatevi ora la foto dei guerrieri ( a metà guerra )



... un particolare di "Speedy" con il mezzo Ri-bucato


... un mezzo da guerra preso a caso :))


... quindi a rivedersi alla cena di Venerdì per gli appelli del caso :))

Vostro Albert "scansatevi in discesa" Fast :)

8 commenti:

Tore ha detto...

innanzi tutto complimenti ad Albert scansatevi in discesa Fast per il servizio dettagliatissimo e puntualissimo sulle condizioni generali di tutta la nutrita combiccola ma per quello che riguarda la mia personale crisi spero che non si ripeta mai più perchè non è una bella sensazione veder girare la stada sotto sopra .........

ferero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ferero ha detto...

Grande TORE!!!!!Volmiano ha mietuto le sue vittime....E' sempre una salita che vuole del LEI......Non riesco a capire che è successo!!!!!!Forse la MACUMBA dell'Innominato?????????
A Venerdì

ghigo ha detto...

ma cosa mi combinate oh .... mhhhh non capisco bene .... però secondo me domenica prossima dopo che venerdì la guarnigione si rifocillerà ci sarà la riscossa sicuro .....

ghigo ha detto...

un'altra cosa.... ma teeee albert scansatevi in ecc ecc .... fast con quella faccia lì dove volevi andà!!!!!!

salva ha detto...

si domenica il giro ha dato noia a + d'uno,sembrava di essere allo zoo !!troppe scimmie :(

franco ha detto...

Albert...come cronista non hai rivali sei fortissimo.
Come discesista un po' meno.
per quanto riguarda il giretto di domenica,voglio dire solo una cosa
<< se non avete il fisico,state a letto la domenica mattina..:-)>>

ferero ha detto...

Ogni tanto sarebbe consigliato controllare la propria età BIOLOGICA....