Dall'ultima riunione, causa anche la presentazione dei nuovi articoli di vestiario, non è uscito nessun tracciato per la prossima uscita. Regna l'incertezza causa il perdurare delle piogge.
Provo a buttare giù un giro penso adatto un po a tutti.
Partenza ore 8,00 come solito di Piazza (ancora un fa tanto freddo).
Dogana - Citerna - Bivio Pallereto - Passo Futa (Postiglione) - La Badia - Pallereto - Cimitero di Montecarelli - Bivio Montecarelli - Erbaia - Molino di Ribatta - Palazzaccio - Galliano (Fattoria del Monte) - Strada per Bosco ai Frati - Rientro dai viadotti. Oppure in alternativa Galliano - Erchi - Le Maschere. In questo giro come si può notare le possibilità di eventuali ritiri sono numerose.
Come al solito se non vi va bene scrivete. Ci si vede domenica.
7 commenti:
Ok, approved per quanto riguarda la factory americana. Proseguono i test di messa a punto del modello 2009... su fango e guadi :)
vedro' d'esserci...
Noi della casa svizzera nn si ha problemi..perlomeno fino alla prossima foratura, del resto il mezzo nn occorre di nessuna miglioria x l'anno 2009.. :)
ok per me va bene,causa motivi familiari,sicuramente mi ritirerò al bivio di Montecarelli.
per chi fa il giro completo,consiglio di avvertire a casa per possibili ritardi.( dal mulino di Ribatta fino al Palazzaccio c'è il rischio di trovare il sentiero chiuso dai rovi ).
forature permettendo ci sono anke io, x il cambio gomme sto ancora aspettando il contratto ke tarda ad arrivare:)
Il giro è buono , io non posso esserci causa partita volley . Se qualcuno fosse libero di sabato mi faccia uno squillo , ideale sarebbe partire verso mezzogiorno.
A dire la verità come possibili intoppi ci potrebbero essere anche il sentiero chiuso dai rovi tra La Badia e Pallereto e poi il guado del Sorcella da fare forse a nuoto. Ma senza qualche ostacolo un ci si diverte.
ero andato nel pallone perche non riuscivo piu ad inviare il commento (comunque ci dovrei essere domenica mattina)
Posta un commento