Contiene farmaci anti artereosclerosi da somministrare alla partenza e al rientro dall' uscita domenicale perchè l'innominabile stà peggiorando a vista d'occhio e d'orecchio :)) e su preghiera di sua moglie, deve seguirlo di continuo :) comunque per non rompere la tradizione si sono ritirati poco prima della vetta.
Ecco quindi la foto sul famigerato Sig. Passo del Giogo che vuole sempre del "lei" del gruppetto in questione, (la moto sulla destra non è con noi...:)
Ecco ora un momento di assistenza del Team Kona sul mezzo di "LorenzoKon" messosi in evidenza dopo lo stop di alcune uscite, ma geloso del solito "Salva" (che RIBUCAVA per l'ennesima volta) testava a sua volta la consistenza della camera d'aria ribadendo che a suo giudizio erano meglio le vecchie camere d'aria dei tubeless :)
... quindi vi saluto con una massima:
Meglio una Tubeless oggi che una Camera d'aria domani... meditate gente, meditate!!!
Saludos A.F. (Team Specy Factory con Tubeless)
5 commenti:
Come da sopra è stato meglio un rimbroccio con la Signora che un ritorno con l'insopportabile, inascoltabile Innominabile!!!! Con le dovute scuse a LorenzKon per averlo abbandonato nel momento del bisogno.
Scusate ma come nel blog precedente dove ci sono le foto delle bici quella di Alberto non si ingrandisce??? Quali misteri nasconde??? Saluti
x Ghigo dove e quando è prevista la cena??
Fabrizio, la cena è per Venerdì 28 Novembre.
Per quanto riguarda il "mostro" di AlbertFast, non si può ingrandire perchè è il modello 2009 e quindi i particolari tecnici e i segreti verranno svelati solo quando saranno definitivi e ad inizio stagione, in accordo con la Factory americana :))
Fabri c'è l'altro post
cena da Gelmino prevista per il 28/11
non puoi non esserci
porta 5 euri martedì prox
per quanto riguarda l'ingrandimento delle foto è un bug del blog
si ingrandisce solo la prima di ogni post.... bisognerebbe scrivere a questi del blogghe
Posta un commento