La giornata nn doveva avere scossoni (come si suol dire) ed invece a farsi' che cosi' nn fosse e' stata la presenza di "prima mattina" del fantasma Bargiotti..nn credendo fosse lui tutti lo pizzicavano increduli nel constatare fosse in carne ed ossa. Si parte ed un'ulteriore sorpresa: si presenta anche l'innominato con al seguito una picevolissima presenza che da tempo nn vedevamo "Tore", tutto bene il giro fila veloce(si fa x dire) ed arriviamo dopo una discesa tracciata dal vice giu' x un castagneto (qui si mettono in evidenza Cardelli x una spettacolare capriola ed il nuovo discesista Santacroce aiutato dalla mole) alla fonte della Castellana, qui succede un fatto che ancora stentiamo a credere: ci attraversa un gatto nero che accortosi della presenza dell'innominato si tocca e fugge!! Proseguiamo il giro come da programma e come da programma Ghigo fora..(metti le toubless) si riparte e incredibile ma vero concludiamo il percorso come programmato!
P.S sara' mica merito degli "assenti"?
La conferma alla prox :)
P.S sara' mica merito degli "assenti"?
La conferma alla prox :)
5 commenti:
Ottimo commento presidente,
un giro riuscito bene,partiti in 12 tornati in 11 ( Barzy ritirato per problemi meccanici)un elogio al nuovo discesista Santacroce che si è battuto bene anche in salita.
per la prossima domenica propongo di dare carta bianca agli sciatori,
com'è andata,vi siete divertiti?
Gli sciatori rispondono:
abbiamo ricevuto notizie per telefono da una spia infiltrata,il giro era il classico dell'innominabile (cmq ci hanno detto dei cacciatori che da Pianugoli un' nè passato nessuno) per questo è stato finito...
Visto che la squadra si è rafforzata in assenza degli sciatori chiedo l'autorizzazione al presidente di effettuare per domenica prossima un vero giro pesca solo per gli sciatori. Seguirà post dei due giri per domenica. P.S. ma chi è questo famigerato Santacroce ?
stavo aggiungendo uora uora proprio la foto con la prova di Pianugoli...e c'era anche l'innominabile e anche Santacroce ... quindi NON CI SONO STORIE! per domenica visto le proposte sarei quasi tentato per il primo giro ...
Autorizzazione negata il giro sara' prerogativa del tracciatore che purtroppo x voi si e'messo in luce sull'ultimo strappo distanziando tutti!facendo cosi' capire anche a chi lo aveva ingiustamente attaccato nelle precedenti uscite che il "ragazzo" c'e'... :)
Posta un commento