domenica 3 febbraio 2008

Il ritorno dei palombari ciclisti...

Anche oggi nonostante le condizioni atmosferiche decisamente avverse, i nostri eroi (alcuni) si sono cimentati nell'impresa preventivata, ma eccoci ora al resoconto che presenterà come leggerete dei lati oscuri :[

Iniziamo subito con il cartellino rosso mostrato a capitan Franco che si è presentato su 4 ruote invece che 2 a cercare di motivare il suo ritiro (che poi si rivelerà la cosa migliore). I prodi (nessun riferimento al noto professore), iniziavano sotto pioggia battente verso il Lago di Bilancino, proseguendo per Bosco ai frati, Galliano, Sant'Agata (con vista mercato), sù per il Cavallico (senza pioggia fortunatamente) e arrivo al C.O. o ristoro Il Giogo. A questo punto è successo il fattaccio con conseguente proposta di deferimento alla commissione per comportamento antisportivo;

veniva deciso all'unanimità vista la pioggia tornata copiosa e l'ora tarda di calare all' Omomorto per il ristoro con conseguente rientro ma alcuni partecipanti non si sà se per aggiudicarsi il maggior punteggio finale o per la mente annebbiata dalla nebbia (scusate il gioco di parole), decidevano di girare per la Maestà senza avvertire gli altri (che venivano a saperlo a cose fatte per telefono).

Per questo la commissione è chiamata a decidere il deferimento di:

Sig. Ghimmi (il capo dei riottosi), sig. Salva (suo noto seguace per la raccomandazione del passaggio in serie A), Sig. Giorgio (non ce lo aspettavamo da lui), Sig. Barzi (non aveva deciso perchè era avanti come sempre, ma ugualmente colpevole).

A sporgere reclamo erano:

Sig Albert Fast, Sig. Ferrero, Sig. Rossi (serie A), Sig Luciano (serie A), e Sig. Cardelli.
Quindi attendendo la decisione della commissione sportiva, ci salutiamo.

N.B.
Si aggiunge un encomio solenne a Cardelli, per il suo ritorno dopo settimane con un impresa in condizioni molto avverse per pioggia e gelo (di mani e piedi).

ri N.B.
A tutti i partecipanti vengono conferite le stellette di " Veri Palombari Ciclisti "

Saludos e alla prox...

10 commenti:

Ferero ha detto...

Vorrei un encommio anche per la mia scimmia...

P.S.
siamo alle solite l'acido lattico mi formatta il cervello, mi sono scordato anche la seconda Password

ghigo ha detto...

oh ma stamani non ve ne siete resi conto ... c'ero anche io ....
quindi encomio anche a me .... sennò via dopo tutte queste squalifiche ...
PS: x ferero (con una r sola!) metti scimmia come psw....

ghigo ha detto...

un altro PS : da ora in avanti che inserisce un post deve mettere nell'etichetta anche una o più categorie per avere una classificazione.

Ghimmi ha detto...

Mi sa' che il giudice nn prendera' alcun provvedimento in quanto il sentiero dalla maesta'( vedi percorso) porta all'omomorto casomai coloro che sono contravvenuti a cio' che era nel programma possono essere messi subiudice con conseguente cartellino:)
Il sentiero molto tecnico(42b) porta alle casacce proseguendo si arriva al lago del muinuccio(sfiduciati)
Chiedo la massima severita' x gli ammutinati! :)

salva ha detto...

caro albert io non sono seguace di nessuno faccio quello ke mi sento di fare,il giro noi l'abbiamo fatto x come era stato deciso senza piagnistei vari.....:)

Giorgio ha detto...

A mente fredda dico che domenica all'imbocco dell'ultimo sentiero nel bosco prima del Giogo (dove era previsto ristoro con timbro) bastava tutti quanti ragionare un po' di più, io per primo, ma forse non era la giornata adatta per farlo e guardo alle cose positive: 1)Grande partecipazione nonostante la giornata; 2)La famiglia dei palombari-ciclisti si è allargata;
3)Anche senza Franco siamo riusciti a tracciare un sentiero nuovo!
Mi unisco agli encomi speciali per Ferero e Cardelli e perchè no anche per Ghigo sperando che qualche volta vien con noi!
Ci si vede martedi.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Bene, dopo l'intervento di Giorgio, abbiamo deciso di ritirare il reclamo, anche per non creare attriti con chi prende sul serio questa goliardata (vedi Salva)...
Cmq i punteggi per il giorno in questione sono stati imposti uguali per tutti :)))))))))))))

salva ha detto...

meno male ero gia' preoccupato x l'eventuale squalifica non ho dormito stanotte ;-)

Ghimmi ha detto...

Sono d'accordo con Giorgio ma secondo me bisogna anche considerare che all'orario si deve partire senza farsi trattenere dall'innominato che si sa viene solo x far perder tempo..ed una cortesia chi deve fare colazione arrivi prima,grazie. :):)

franco ha detto...

ragazzi (si fa per dire ) ma che avete combinato? altro che squalifica,non vi posso più lasciare soli.la prossima volta che piove, state a letto oppure prendete l'ombrello!! :)