Posto le foto del giro, approfittando per delle rettifiche al post di Salva... Non tutti promossi, l'arbitro è INFLESSIBILE :)
1- Solite ammonizioni di rito all' innominabile, non tanto per il previsto ritiro al riordino "Bivio Pecora Vecchia" ma per la solita costante rottura di pa**e per i continui attacchi su bici e verbali a tutti, tipo "si è messo il giubbotto in salita perchè non ce la faceva più" ad un noto aspirante SERIE A...
2- Richiamo verbale al presidente per non essersi fermato al ristoro e C.O. (controllo orario) "fonte di Rifiletti" ...le sue scuse sono state "sono tornato indietro per non freddarmi" RESPINTE
3- Ammonizione di Ferero (la prima, anche lui...) per il ritiro al riordino (per cause familiari, dice lui). Verrà revocata solo se confermata dalla moglie:)
4- Encomio invece al "Farmacista" per aver tentato in ogni modo di contenere l'esuberanza dell'innominabile, distraendolo e arrivando anche in netto distacco al ristoro per cercare di tenere con se il suddetto Innominabile, nonostante avesse le capacità di arrivargli molto davanti, e anche per sopportarlo sempre :))
5- Encomio a Franco per essersi presentato in perfetta forma dopo l'influenza, e per non averci fatto perdere il tracciato (quasi) anche con l'aiuto del nuovo ribattezzato "Palombaro Cartografo" Giorgio.
Comunque è stata un bella uscita, peccato per chi non c'era, ci sarà la prossima volta :))
Saludos
1 commento:
...per la prossima volta cerchero' una scusa piu' credibile sara' difficile trovarla, ma ci provero'!:))
Posta un commento