Venerdì 7 Giugno passavo da piazza Cavour alle ore 6.50 del mattino quando eccolo che appare in montura e attraversa la piazza come una visione nell'aria fresca del mattino . Non ho il tempo di immortalarlo in foto.
Al pomeriggio rientravo da Borgo S.L. alle 19.50 circa quando lo incontro di nuovo alla rotonda delle Maschere in direzione Barberino . Grintoso e tenace come sempre in posizione di volata a combattere contro chiunque si avvicini : auto , camion , moto , bici . Ma principalmente a combattere contro se stesso , con la voglia di superarsi e di migliorarsi ogni giorno , ogni mese , ogni anno.
Grande e inarrivabile Goffry , un esempio di passione e perseveranza che resterà per sempre nella memoria collettiva di tutta la comunità.
Un augurio di poter solcare ancora per molti anni le strade del Mugello come una presenza discreta e silenziosa , ma familiare e rassicurante per tutti.
3 commenti:
Altro che Poggio di petto!!
quando si dice i....monumenti! ma in questo caso sta succhiando la ruota a qualcuno? chiedo chiarimenti e una pronuncia della commissione dei saggi. Saluti dal FVG
Posta un commento