lunedì 14 gennaio 2013

Giro a mezza costa..... o quasi





Quelli delle otto,decimati dal virus targato desopix e dalla scissione del gruppo 29 er che non si vuole mescolare con le sorelle più piccole,si sono cimentati in un giro a mezza costa da 1100 mt di  salita e 49 km circa    













il giro:barberino,galliano,viottolone,lumena,s.agata,cerliano,casacce,cavallico,rientro come all'andata,molto bello il sentiero dalle casacce a cavallico,che io non avevo mai fatto, e un'altra variante inedita da cavallico alla strada asfaltata di s.agata. 



 il gruppo 26 er
due loschi individui a fare legna.


Saluti a tutti,26 er  e non.     W tbb

5 commenti:

dodo910 ha detto...

e bravi quelli della graziella ahahahah bel giro, riguardo le 29 io nn ho pregiudizi e tanto meno la presunzione di avere la meglio, di conseguenza sarei uscito con voi. un saluto e w il tbb.

ferero ha detto...

DOMENICA DA VENTO PIOGGIA E SANGUE NELLE VENE......NOI SIAMO LA MTB VOI DELLE 29 er SIETE SOLTANTO CHIACCHERE E DISTINTIVO..........W ILTBB ALLA PROSSIMA SPERANDO CHE RIUSCIATE A PROGRAMMARE LA SVEGLIA PER L'USCITA DELLE 08.00 AM.
Scherzavo!!!! ......di questi tempi non vorrei essere frainteso...
CIAO

ferero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
franco ha detto...

Ma sei sicuro che il GPS funziona bene?1100 mt di dislivello mi sembrano tanti per il giro di domenica.
Il divario tecnico fra le 29 er e le 26 er è ormai certificato,tant'è che per fare il solito giretto ci tocca partire un'ora prima!!
Per domenica,in caso di neve,propongo di partire tutti insieme,magari alle 8,30.
ci vediamo stasera,ciao.

salva ha detto...

ahahahahah,niente pregiudizi per le sorelle maggiori ,spero solo che il gruppo si riunisca ;). Presidente il gps mi ha detto 1137,avevo rubato un pochino...
a stasera