martedì 29 gennaio 2013

Blog vs feisbuk ...

.... 26er vs 29er .... quelli del sabato vs quelli della domenica ... quelli delle 8 vs quelli delle 9 ... e potremmo proseguire con tanti altri di questi schieramenti fazioni punti di vista che anche se in prima battuta fanno divisione, in fondo in fondo rendono viva una comunità,associazione ecc ecc... cmq a parte i discorsi patetici veniamo a noi.

Domenica mattina quelli dei pruni delle 8 capitanati da un presidente diciamo in splendida forma (anche se ad un certo punto scambiare Salva per Fabri ce ne vole), si sono diretti verso la meta del giorno l'osteria bruciata.
Il terreno fino a Pianugoli è stato perfetto per aderenza e il tempo molto favorevole con sole e temperature non rigidissime. Dopo sono iniziati i primi problemi fino all'osteria con neve e ghiaccio che hanno costretto i nostri bikers e sottolineiamo bikers per molti tratti a piedi.
I tratti di mangia e bevi dopo la stele dell'osteria stavolta sono stati invece di spingi e spingi ...
Cmq alla fine il giro è stato completato anche se un pò fuori tempo massimo, e con soddisfazione da parte di tutti. Sugli scudi un "trova l'intruso" Bocco con l'unica delle ruotone di giornata, ma si sono comportati egregiamente anche i nuovi entrati Elias e Filippo, il rientrante Fabri Fibra (quest'ultima sempre integra) e il sempre più Ballero ruote grasse ....

Ritornando al titolo del post volevamo commenti e considerazioni riguardo il nuovo scenario dopo l'apertura del gruppo su feisbuk (come scrive qualcuno).
Volete tenere aperti entrambi i canali (blog e feisbuk), magari lasciando il blog per le comunicazioni ufficiali oppure volete che il blog sia chiuso e sia magari lasciato aperto solo feisbuk?
Tanto poi decidiamo per conto nostro .... non è vero scherzo ....

Ah ho pubblicato il link di questo posta anche su feisbukke ....

In questa foto panorama con sullo sfondo dice la vetta del Corno alle Scale ....

Pedalate gente pedalate ....

6 commenti:

ferero ha detto...

Grande Ghigo, un plauso al commento. Gran bel giro quello di domenica. Per quanto mi riguarda opterei per fb+blog , utlizzando il secondo come diario delle uscite.
A voi!!!
Saluti

dodo910 ha detto...

bel commento quello del reporter di turno che pero' mi sembra piu' uno sfogo che giustamente condivido, se posso dire la mia qui mi sembra che ultimamente si stanno cambiando le "regole" che immagino venivano rispettate da molti anni come gli orari di partenza e ora i post su i vari canali ecc. insomma mi chiedevo chi comanda qui il presidente e il vero TBB ho i quattro gatti della fantomatica CRICCA che poi influenzano anche bikers di vecchia data ecc, come citato nel post creando piu' partenze distinzioni di ruote, giri duri o meno duri ecc. il tutto va preso solo come una mia riflessione ma l'orientamento mi sembra questo. spero di nn essere frainteso e tutto cio' vuol essere solo uno scambio di opinioni, ps. io il primo della cricca anche se nn pratico. baci e w il TBB ahahahah

franco ha detto...

Ok Ghigo per il commento,ma non lo doveva fare Salvo?
Per rispondere a Dodo:Come ho sempre detto ognuno è libero di andare quando vuole,con chi vuole e dove vuole,io non ho mai comandato nessuno,e non ho aspirazioni a comandare.Preso atto che la maggioranza dei bikers preferisce partire alle 9,ho pensato che il "giro"lo facessero loro.
Questo Blog è quello ufficiale del TBB,quindi può essere usato per i post "seri"io seguiterò a scrivere quì.

dodo910 ha detto...

ok presidente sono solo scambi di opinioni, nn vorrei innescare polemiche, poi e' chiaro che ognuno fa come cazzo le pare pero'.......

bocco ha detto...

Fate quello che credete meglio basta che il blog rimanga. Sto con il presidente pero, quello di pubblicare il giro serve per regolarsi a seconda dei vari impegni che uno ha. Un augurio a Dodo che ritorni presto spero sia passato tutto. ALLA PROSSIMA SALUTONI

salva ha detto...

si lo dovevo fare io,ma non essendo abituato a farne 3 a fila mi potevano fare male ah ah ah (non ho il fisico),poi ghigo ha una marcia in +,anche io penso che il blog va fatto funzionare come sta funzionando, fesbuk sicuramente ha delle comodità in +,specilmente per chi lo frequenta abitualmente,non vedo perché non possono funzionare entrambi.saluti e w tbb