L' anno è finito per davvero .
Questo 2012 va in archivio , siamo un anno piu' vecchi , però ci sono tutte le premesse per ripartire alla grande con il nuovo anno .
Come possiamo vedere con il giro di questa mattina i numeri crescono , ci sono molti nuovi bikers , che ci danno carica ed entusiasmo , ci sono stradisti che hanno deciso di svernare con le ruote grasse , ed infine va detto che ci sono le 29er che senza dubbio aiutano i loro possessori a migliorarsi.
Veniamo alla nostra classica di Montesenario che si tiene come da tradizione a fine dicembre.
Partenza alle 8.00 con una temperatura di -2 in piazza che nei pressi del lago sono diventati -5 .
Roba che non fa certo tremare dei veri bikers , abituati a ben altro.
Ci ha fatto però tremare la prima foratura nei pressi del bivio di Latera , e ci hanno fatto tremare anche i continui cigolii e rumori di ogni genere provenienti da un paio di mezzi della famigerata casa cinese . Però la sorte è stata benevola perchè non vi sono stati altri intoppi per tutto il percorso , e come tutti sappiamo quando siamo tanti la percentuale di rischio aumenta.
Il passo di marcia e stato buono , durante il percorso ci sono stati i soliti spellicciamenti , le solite frammentazioni in gruppetti per poi ricompattarsi sui valichi.
Un grande attestato di merito va in particolare a coloro che hanno iniziato da poco e a chi è ancora a corto di allenamento , perchè si trattava di un giro sicuramente impegnativo .
E va detto che tutti hanno superato la prova brillantemente.
Vediamo sotto il gruppo ritratto nella foto di rito a Montesenario , in compagnia dei due gruppi di stradisti che ci hanno raggiunto su asfalto.
Un ringraziamento ai personaggi delle due foto sottostanti che ci hanno raggiunto in moto con panettoni , pandoro e spumanti per brindare alla fine dell'anno.
Per quanto riguarda il ritorno non posso dirvi niente .
Personalmente posso solo dire di essere arrivato a Dicomano alle 12.30 con oltre 60 km nelle gambe.
Non so se anche quelli della serie "C" e gli altri meno allenati ce l' hanno fatta a rientrare da Spugnole con quelli delle categorie superiori ( tipo Bocco , Abert , Ferero , Celeste ecc...).
Si meritano comunque tutti la nostra stima .
Saluti e a risentirci nel 2013.
14 commenti:
buon anno atutti !!!serie a b c team sodi amici del team bike ,stamattina è stato bello ritrovarsi tutti insieme lassu
La serie C caro Lori anche questa volta non si ė smentita ė rientrata da spugnole con al comando una grande Jenny.Un grande anche al mitico Duccio prestazione da inconiciare mitico. MA PER IL PRIMO DELL' ANNO ?
La serie C caro Lori anche questa volta non si ė smentita ė rientrata da spugnole con al comando una grande Jenny.Un grande anche al mitico Duccio prestazione da inconiciare mitico. MA PER IL PRIMO DELL' ANNO ?
Ottimo resoconto, auguroni a tutti per un buon 2013 e ricordatevi che le polemiche sono l'anima del gruppo.
Arrivedessi alle 10.00 del 01/01/2013 per la tradizionale pedalat-ina di smaltimento della "sbornia".
quando si tratta di polemizzare e vù lo sapete sono io il numero "1" (anche se quest'anno insidiato da molto vicino da un paio di personaggi vero Albert e Lele850?)ma come già detto il tutto sempre per animare la "CUMPA" e stimolarci verso nuove avventure cercando se possibile di aumentare sempre,come stiamo facendo in quest'ultimi periodi.Comunque ieri gran bella girata trascorsa insieme da tutte le categorie e personalmente molto contento per la prestazione del Team Sodi e salutandovi auguro a tutti un buon fine anno ed un eccezionale 2013......SALUDOSSSS!!!!!!! ead risentirsi all'anno prox
Giornate come ieri riempiono di entusiasmo e soddisfazione, sperando nel proseguo di queste numerose partecipazioni vi faccio i piu'sinceri auguri per questo nuovo anno. Per il giro di ieri vorrei anche ringraziare Alberto per avermi ceduto la sua preziosa scorta di sostanze dopanti quando ero in pzreda a crampi....Il problema poi e' che son dovuto arrivare fino alla Dogana per smaltire tale additivo!!!!!!
Massi lo sapevo che c'era qualcosa che non andava in quell'Albert "I'am Tossico Fast"
Auguri a tutti.
Ale
Mi associo a Lele 850 nel fare i complimenti al Duccio.
Quello che ha fatto con il suo rivale storico è stato un capolavoro di tecnica e intelligenza tattica .
Lo ha illuso facendolo arrivare prima su un paio di scollini , e poi gli ha assestato il colpo del KO che chiude il discorso per SEMPRE.
Un distacco di circa 15 minuti su 3-4 km di salita è davvero pesante.
Comunque complimenti anche allo Scimmione , che finchè ha resistito si è battuto con forza e coraggio.
Ringrazio tutti per i complimenti,detto questo, bellissima compagnia, à ritrovasi nel 2013 più numerosi . Buon anno a tutti, anche al mio agguerrito.... rivale scimmm...
e' bello leggere questi commenti tutti positivi evidenziano il buono spirito che vige nel magico TBB, mi associo e condivido, l'unica cosa che mi chiedo e' ma l'acqua sotto zero nn ghiaccia piu'? un saluto e W IL TBB
Dal corno alle scale con vicino il mitico lago scaffaiolo buon 2013 a tutti betti e ghigo
Auguri a tutti di un felice e sereno 2013 sperando di perdere qualche chilo e magari il prossimo anno di esserci anche io in bici AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
Grande giornata e bellissima compagnia. Ma come dura in MTB... Un saluto a tutti e buon 2013
buon anno a tutti!!!!!!!!!sperando che mi porti un po di voglia di pedalare!!!!!!!!
Posta un commento