ebbene si, questa domenica nel ns. amato TBB ce stato uno sparpaglio pazzesco, forse siamo arrivati a contarne 5 gruppi, quando ne potevamo essere uno solo creando file ed ingorghi nei passaggi stretti x i ns boschi forse sarebbe stato anche una forma di divertimento ma evidentemente nel ns gruppo ancora nn ce la volonta' di stare tutti insieme, chi pensa che quelli fanno un giro duro, chi pensa che quelli fanno un giro corto insomma poi ci si trova come stamani in un raggio di 10 km tipo un gruppo a galliano uno a sant'agata e uno a marcoiano e qualcuno sul viadotto come dimostra la foto scattata in piazza di galliano. secondo me un vero esempio di valutazioni errate, e x far parte di un gruppo a volte bisogna anche adeguarsi alle scelte. io ho detto la mia dopo aver visto la polemica di stamani ma e' solo il mio pensiero e x tale va preso, mi rendo conto quanto sia difficile fare il ns presidente. un saluto e W IL TBB.
domenica 30 settembre 2012
sabato 29 settembre 2012
Ma i sabato?
come da titolo quelli del sabato fanno sempre un uscita , forse x tenere la gamba in movimento o x passare du ore in compagnia o forse x allenare le nuove reclute comunque sempre in bike come oggi si son portati dietro un nuovo bikers di nome Paolo in arte ( piscigne) comunque un duro che alla seconda uscita ha quasi completato il giro dell' abbazia di bon sollazzo, la foto evidenzia i bikers sulla via della destinazione. ps il gruppo si complimenta con il noto bikers FELLO che ha raggiunto una gran forma e sarebbe pronto x il salto di categoria ma forse preferisce rimanere in serie C con i suoi compagni di merende e specialmente di happy........
giovedì 20 settembre 2012
Bologna Anda ... e Rianda.
Sabato 15 Settembre 4 nostri portacolori non nuovi a questo tipo di imprese, vedi Corno alle Scale, guidati dall'esperto Franco Braccesi e senza tanto clamore e pubblicità tanto di moda in questo momento, hanno piazzato l'impresa che da un po di tempo nessuno provava più e cioè raggiungere Bologna via Futa Raticosa Monghidoro Fondovalle Savena e rientro da Montefredente Futa per un totale di 160 km. circa.
Eccoli in una sosta
Alla meta in Piazza Maggiore
l
Passaggio a Montefredente al Rientro
Complimenti a tutti i partecipanti e arrivederci alla prossima impresa.
lunedì 17 settembre 2012
Il grande rientro... e la passeggiata.
... come si dice?? NEL CARNIERE!!!
Grande rientro Sabato 15 del mitico "Trainer" che come aveva dichiarato ad inizio estate si è ripresentato puntuale e senza indugi nella difficile salita di Pulica fino a Montecuccoli, proseguendo tranqillamente per tutto il giro fino a Mangona e oltre...
... il gruppo del Sabato, da notare al centro uno scarsissimo "Scimmione" che è stato ripetutamente bastonato dall'ormai consacrato "Duccio"...
... il "fatto" fortunatamente senza gravi conseguenze che ha visto il potentissimo "Tarta" infortunarsi a causa della rottura del manubrio della bici muletto fornita dal "Team Arinci" che non a caso è una KONA, meditate gente meditate...
Un augurio al malcapitato per una pronta guarigione, le sfiammate ti aspettano...
Eccoci alla passeggiata di Domenica in attesa dei "Rampikini" di Sesto che non si sono visti :))
Il "giretto" (si dice ora che siamo allenati) da Dogana, Rifiletti, Crocetta, Linea Gotica (con foto), Torricella, Le Soda, Montecuccoli,
fatto in tutta tranquillità con 1 ora e mezzo di attese varie, ha visto il grande rientro dopo gli allenamenti estivi con i più veloci, dell'aspirante serie A "Ferero" che a causa della poderosa potenza è riuscito a scoppiare l'ammortizzatore posteriore con conseguente rientro anticipato... (non sarà stata una scusa per il famoso filo corto??) comunque arrivederlo a presto...
... una nota dolente per il tenace "Cantonà" che è riuscito a pizzicare e a rimetterci una camera d'aria nelle odiate rocce con conseguente fuga a casa per evitare altri danni (senza avvertirci...) infatti erano state già allertate le squadre di soccorso :))
P.S.
Si ringrazia il professionista "Gravity Alex" per la pazienza avuta per tutto il giretto riuscendo a contenere gli ormoni senza scappare :))
Ri. Ps.
Gravity, vedi di scansarti in salita per lo sterro che sei sempre fermo :))
Baci a tutti e a presto...
mercoledì 12 settembre 2012
MTB - Domenica 16 settembre 2012
Partenza ore 8.00 - Si va a incontrare il gruppo numeroso dei rampikini a Rifiletti che fanno una due giorni e partono da Monte di Fò alle 8.30 circa. Poi si prosegue il giro verso la Crocetta, Linea Gotica, Doganaccia, Montecuccoli. Da decidere in base all'orario il rientro a Barberino. Partecipate numerosi.
lunedì 10 settembre 2012
New Record...
Grande prestazione nel "giro test" del presidentissimo Desipix che è finalmente riuscito a scalare tutto Poggio di Petto senza piedi in terra è di conseguenza grande prestazione anche per il resto della combriccola che ha stabilito il nuovo record prestazionale:
trainati dal potentisssimo serie A Elite "Lele Carmagnini" il tempo per 44 Km è stato di:
3 ore e 05 di pedalata alla media di 14 Km/h con un dislivello di 1500m
e sottolineando la scalata Mercatale/Rifugio Poggio di Petto di 850m in 7,5 Km !!!
... la traccia per chi volessa tentare l'impresa :))
da notare il particolare pezzo di tracciato inedito che ha permesso di aggirare Montecuccoli.
... la meritata foto del "Tester" sulla vetta Poggio di 1110 m...
... il ristoro al mitico rifugio della "classe avanzata"...
... la foto di rito sulla vetta Poggio prima dello spettacolare sentiero 25...
... e la traccia del del dislivello e delle pendenze che... dice lo strumento... punte del 25/30 %
... arrisentissi alla prossima uscita sempre su ruote grasse naturalmente!
giovedì 6 settembre 2012
Giro in M.T.B. e strada di domenica 9 Settembre
STRADA:Per mancanza di tracciatori il "giro"verrà fatto al momento.
Partenza ore 8.00.
M.T.B.: Giro test ( per me ) da Poggio di Petto.
Partenza ore 8.00.Richiesta massima puntualità.
Montecuccoli-Terrigoli-Mercatale-(sentiero)Cavarzano-(1°ristoro)-Poggio di Petto-(2°ristoro)sentiero 25-Montepiano-Barberino.
Km 47 circa,rientro previsto ore 12/12,30.
Ciao ciao.
Partenza ore 8.00.
M.T.B.: Giro test ( per me ) da Poggio di Petto.
Partenza ore 8.00.Richiesta massima puntualità.
Montecuccoli-Terrigoli-Mercatale-(sentiero)Cavarzano-(1°ristoro)-Poggio di Petto-(2°ristoro)sentiero 25-Montepiano-Barberino.
Km 47 circa,rientro previsto ore 12/12,30.
Ciao ciao.
domenica 2 settembre 2012
Finalmente dopo tanto bitime e giri su strada, ritorna a gran voce la stagione delle ruote grasse con un primo ragguardevole e inedito giro per i crinali appenninici Giogo - Colla magistralmente orchestrato da un ritrovato Salva (si vocifera che a buttato le scarpette da podismo nel pattume) assistito per l'occasione dall'inedito cognato.
74 Km in 5 ore e 20 di pedalata e 8 ore totali (aspettando le scarse 29ers),
da notare un particolare fotografico della bellissima discesa verso la Madonna dei tre fiumi particolarmente ostica per le legnose 29ers rigide...
... i potenti bikers alla fonte verso la Colla orfani di tre, più o meno giustificati che si sono ritirati al Giogo prendendo, più o meno giustamente un sacco di pioggia :))
(in primo piano una "grazziella" 26six insuperabile da tutti per questi giri...)
... gli stessi in uno splendido passaggio sopra i 1.000 m dopo la Colla,
da notare un ritrovato Sandrino che dopo l'infortunio (non con la bici, ma con il matrimonio), stà lentamente ritrovando i permessi necessari per tornare tra noi :))
... a rivedessi per il prossimo fine settimana dove il sempre-precettato Gigo, dice che ha in serbo un bel giretto...
Iscriviti a:
Post (Atom)