mercoledì 25 aprile 2012

Nel fango tra le scimmie...

Il noto tracciatore Jorge ha sfoderato per i nostri fangosi bikers uno dei suoi "tranquilli" giri noto come Volmiano alla rovescia, molto probabilmente più impegnativo di Volmiano a salire:

Labbia - Le Prata - Chiesino Cupo - 4 Strade - Poggio Scarabone - Volmiano - Lago di Legri - S.Lucia a Collina - Le Valli - Chiesino di Cupo - Le Prata - Rientro.
36 Km in 3 ore e 20 di pedalata fangosa...
 



...ecco la traccia con posti mai visti per alcuni bikers e inedita per tutti percorsa in senso orario...

... quà sul poggio Scalabrone dove la nota guida mugellana "Innominabile" ha chiesto :
- MA QUA' DOVE SIAMO ?? - già in preda alla scimmia quotidiana...

Da segnalare il rientro di "Mark Cardellik" e di "Ferero" con un temporaneo permesso...


... rientro dalle Prata con l'assenza di tre bikers che hanno preferito lasciare le sue scimmie e rientrare via bitume... (uno dei tre è facile indovinare chi sia)


... grafico della grande prestazione di tutti e una nota di merito al mitico e unico meccanico "Duccio" per la brillante forma e per il lancio di diverse noccioline al povero "Innominabile" che è scappato come uno Zombi...
Il riferimento all' Unico Meccanico, è anche per il povero "Gigo" che si è dovuto mestamente ritirare insieme al fido "Betti" a causa di un guasto alla ruota posteriore appena revisionata "Fai-da-Te" :))

Saluti al prossimo fine-settimana che come deciso dal presidente della serie C "Lele850" vedrà i nostri eroi impegnati il Sabato pomeriggio su bitume e la Domenica mattina su ruote grasse per un giro "dice" più tranquillo di questo...

4 commenti:

lele850 ha detto...

gran bel giro duro anche per le scimmie che scorrazzavano e graffiavano come non mai. I miei complimenti al grande Dominik autore di una grande prestazione considerato il suo stato fisico. E un riconoscimento ad Albert Fast che grazie alla serie C e in uno stato di forma eccezionale.Come accennato da Albert propongo per Sabato e Domenica due giretti pesca uno su bitume e uno su ruote grasse.

dodo910 ha detto...

ahahaha rigiro i complimenti a lele850 x il commento da lui postato, nn e' cosa di tutti i giorni un suo post, x la sgambata di ieri mattina confermo la difficolta' del giro almeno da parte mia comunque un bel giro e gran bella compagnia di scimmioni ha pelo lungooooooooo. un saluto e W IL TBB

IL FORTE DUCCIO ha detto...

sono d'accordo con lele 850 bel giro studiato da yorghe e un elogio al commento fatto da albert fast,volevo aggiungere troppe scimmm..... sul percorso. comunque gran bella compagnia. mi dispiace x gigo e il mio amico betti x il guasto, saluti alla prossima uscita

LORENZ K ha detto...

Giro tosto , per veri bikers.
Salite impegnative , discese in pietraie , single trek , fango a volontà ....ed il tutto finalmente senza polemiche e lamentele.
VERI BIKERS !

N.B Il Duccio , visto da vicino fa davvero impressione. Ho avuto l'onore di essere superato da lui sulla salita prima delle quattro strade , quando ha iniziato a spingere , mi sembrava di essere fermo al confronto.
Quest'estate alla notturna di Fagna il podio non glie lo toglie nessuno !