Infatti ,dopo averla amorevolmente salutata ha appeso al soffitto , la sua amata dalle ruote grasse , ed a preso ufficialmente in mano il gruppo della strada . Oggi come ogni anno ha iniziato con il giro di Monteloro ( 80 km ) .
L'unico errore della sua programmazione è stata quella frase ..."andatura turistica... , ma comunque lo perdoniamo in quanto ancora non sapeva che saremmo stati onorati dalla presenza del forte "BigLuciano".
E' stata comunque una piacevole giornata , ci siamo sempre aspettati agli scollini , senza per la verità che vi fossero mai ritardi significativi .
Vediamo sotto la foto dei partecipanti (manca il Segretario : Rocco M. per prematuro ritiro).
Prossimo giro Lunedi' , il percorso verrà pubblicato da Franco nei prossimi giorni . Cercate di partecipare numerosi , perchè le uscite sono davvero alla portata di tutti.
6 commenti:
peccato non esserci.
Mi rifarò la prossima volta.
sono d'accordo col sig. del post precedente, gia mi mancano ste uscite.
Grande Duccio , ti aspettiamo per Lunedì .
Se ricominci davvero a fare i giri di 80-100 km , iniziano a preoccuparsi anche quelli della serie A .
più siamo e più ci si diverte
Per il lunedì dell'angelo, ampio mandato al presidente per l'organizzaziopne di un bel giro su strada. Auguri a tutti di buona Pasqua.
Mi dispiace proprio di aver perso la prima delle Classiche.... Vedrò di rifarmi per Pasquetta. Chiederei al Pres. una indicazione sul percorso, per vedere di azzeccare almeno l'abbigliamento. Una volta dopo Monteloro c'era il giro da Castiglion(i) o sbaglio?. Approfitto per fare gli Auguri di Buona Pasqua a Tutti!Saluti dal Friuli
Posta un commento