giovedì 7 luglio 2011

I veri bikers non si arrendono mai.

Titolo dedicato ovviamente al nostro prode Biagio che dopo essere stato immortalato ,intento a sgrifarsi un metro quadro di schiacciata , ha voluto dimostrare di essere ancora un'atleta.
Così nella sgambatella infrasettimanale ha raggiunto il postiglione senza alcuna difficoltà . Anzi si è dimostrato più riflessivo del solito : arrivando a Dogana ancora fresco per poi spingere a Citerna e fino al Postiglione.
Da notare inoltre la grande forma di Fello , in lenta ma costante crescita di forma , già da alcuni mesi .
E' circolata voce che alcuni "Bookmaker" , stiano cominciando a puntare su Sergio (Fello) come futura rivelazione del TeamBike Barberino , pare che anche Daniele abbia già scommesso 1 euro su di lui .
Staremo a vedere i prossimi mesi....



3 commenti:

Biagio ha detto...

Grazie Lorenzo per l'ottimo articolo, ma io non sono un "atleta",mi diverto a venire con voi quando trovo la compagnia giusta che va per divertirsi, e non per litigare ad ogni incrocio, avevo smesso un pò ad andare perchè mi sono accorto che a qualchuno dava noia aspettarmi, io penso che andare in bici deve essere un divertimento, a questa età, e non una corsa continua contro il tempo per ritornare all'ora prestabilità, penso che se in un giro si facciano un pò più di soste non muore nessuno, questa e solo una mia opinione comunque basta con le polemiche, un saluto a tutti e alle prossime avventure.

barzy ha detto...

caro biagio non mollere proprio adesso.....
lo sbuffo agl'incroci non è per colpa di chi arriva 2 minuti dopo....ma perchè l'hanno presa troppo forte......e te lo dico io e un gli pare i vero di aspettare e riprendere fiato.........poi come si fa a stere senza le tu battute....ne risentirebbe tutto lo spirito di gruppo...

barzy ha detto...

volevo fare un annuncio....
A chi interessa e vendo la bici da strada...se conoscete qualcuno che sia interessato anche come principiante fatemelo sapere
misura mt.175 , 1,85