domenica 29 agosto 2010

SULLE ORME DEGLI EROI

Con appuntamento alle 7.30 in piazza abbiamo pensato di fare un tranquillo giretto che ricalcava una piccola parte del percorso fatto il giorno prima dai quattro coraggioso membri del t.bike.
Lo scopo del giro era quello di raccogliere tracce o reperti del loro passaggio a mò di "carro scopa". Speravamo di raccogliere pezzi di bici (visto gli incidenti di cui si parla) o foto scattate dagli abitanti della zona al loro passaggio , ma purtroppo siamo riusciti a trovare soltanto una traccia al passo dello Zanchetto : circa mezza banana con tracce di baffi attaccate , che pare appartengono a un componente della spedizione (siamo in attesa della prova del DNA per conferma).
Tornando a noi il giro è stato il segente Futa-Bruscoli-Pian del voglio-La badia-Castiglioni-Zanchetto-Mogne-Castiglioni-Montepiano-Mangona per un totale di circa 75 km.
Il giro è stato piacevole e si è svolto senza nessuna competitività , con rientro a casa prima di mezzogiorno .
A Martedì per accordi relativi alla prox domenica.

p.s. la foto lascia a desiderare , in parte per la scarsa professionalità del fotografo , in parte per la precaria posizione dalla quale è stata scattata.





2 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

... giretto da principianti, probabilmente a causa della palla al piede del FU grande Tore, i colombiani se la stanno ridendo di gusto :)))
P.S.
Buon Reporter ma pessimo fotografo, si nota la mancanza del reporter ufficiale :))

Tore ha detto...

si sà che ormai tra "PROFESSIONISTI" "SEMIPROFESSIONISTI"e "COLOMBIANI"vari ormai i giri TRANQUILLI domenicali non esistono più,cosicchè quando se ne riesce ad imbastire uno si scatena tutte le ire di chi per necessitudini varie non può partecipare (vedere commento precedente).Comunque per rispondere alla provocazione dico che le "pecore si contano al cancello"(per chi ci arriva naturalmente)........ SALUTI ai grandi del giro di Sabato Grande IMPRESA...... SALUDOSSSSS::::