lunedì 23 agosto 2010

La rivolta... :))

Ecco lo sparuto gruppo di bikers che ha organizzato il tranquillo giretto domenicale su bitume all' insaputa dei cosiddetti "Colombiani" per protestare contro le tattiche e le manfrine che sono accadute a detta di alcuni, nei giri settimanali...

... "gli sparuti"...

... il giretto di relax (non da colombiani) con partenza alle 7.30 e rientro con comodo alle 11.30 che ha toccato Futa, Firenzuola, Giogo, rientrando per il Boscafrati, per un totale di 68 MISERI Km alla media di SOLI 19 Km/h, che ha salutato il rientro del mitico "Tore" assetato di rivincita :)
del "guarito" Cardelli
e del sempre più pesante Boccia :))
... a rivedessi con giretti tranquilli e magari su ruote grasse :))

5 commenti:

Giorgio ha detto...

Ma i "regolari" quanti erano ?
Comunque se qualcuno giovedi o venerdi mattina è libero sia colombiano belga olandese o altra etnia per una uscita su strada o mtb si faccia sentire.

Tore ha detto...

io non so come stanno realmente le cose ,ma a detta di qualcuno sembra che il capitano (COLOMBIANO e COMPANY) ultimamente si stia un pò "innominabilizzando" mà vedremo sul campo se le strategie sono veramente alla Strglia.... SALUDOSSSSSS

dando ha detto...

sabato mattina per il corno c è anche il dottore e i pugi

franco ha detto...

Non ho capito la partenza alle 7.30 stile "Innominabile"comunque ognuno è libero di andare dove vuole e con chi vuole.
x rispondere a Giorgio i "regolari"
eravamo in 6 alla partenza per poi dividerci a Montepiano per motivi di rientro anticipato.
un saluto a Tore dopo la lunga assenza.

wolfbike ha detto...

Bravi! L'importante è divertirsi e star bene in compagnia. Anche se, lo sparuto gruppo di "RIBELLI" mi sembra un cospiquo gruppo di "riBRUTTI": parere personale eh! Saluti dalla Val di Fassa, e buone ferie a tutti i bike lovers sia delle ruote grasse che da bitume.