sabato 28 agosto 2010
La grande impresa
In mancanza del reporter ufficiale tocca a me fare un piccolo resoconto della gita al Corno alle Scale.
la foto fatta dopo aver mangiato al solito posto attesta l'impresa fatta dai 4 baikers.
Partiti di primo mattino incuranti del tempo incerto, con la gradita sorpresa del nostro Albert che ci ha accompagnati fino a Castiglione dei P.
Tutto liscio fino a Silla dove purtroppo il nostro Alessio è stato vittima di un incidente causato da un'autovettura,fortunatamente se l'è cavata con qualche contusione e una ruota piegata.
Dopo 4 h e 30 circa siamo arrivati alla meta,l'ultimo strappo mi è sembrato più duro del solito.
Ripartiti dopo la sosta, è andato tutto bene fino a Porretta ,appena la strada a cominciato a salire ho capito subito che per me sarebbe stata dura,infatti nell'ultima salita come previsto sono andato in crisi,comunque grazie anche all'aiuto dei compagni sono tornato in condizioni accettabili.
tempo inpiegato per tornare circa 3he30,per un totale 8h,roba da matti.
alla prossima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Complimenti vivissimi e come si dice "tanto di cappello" a i protagonisti.
tu mancavi solo te lorenzkon , non da retta a cicala e gl ha mangiato du piatti di tagliatelle al cinghiale altro che , i pugi calava a tutta con la rota torta davanti e la spalla dolente !!!e al corno cia staccato tutty
Complimenti ai nostri eroi e in particolare al presidentisssimo che quest'anno è in grandissima forma forse spronato dagli attacchi dello scorso anno ai quali ha voluto rispondere per le rime :))
Si vedrà come risponderanno gli sfidanti :))
P.S. Forza grande Pugi, non ti fermano nemmeno le macchine :)))
Posta un commento