lunedì 19 aprile 2010

Anello del lago.

Mentre gli stradisti si baloccano sul bitume (forse per paura di infangarsi), i portabandiera delle ruote grasse capitanati dal mitico presidentisssimo, si occupano della tracciatura dei giri da catalogare (in pratica lavorano :)) e portano a compimento l'anello più volte rimandato detto "Anello del Lago di Bilancino":
Latera -Labbia - le Prata - Cupo - Cigoli - val di Fiorana - S.Giovanni - le Rocchette - Bosco ai Frati - Palazzaccio - (guado Trallori) Rabatta - S.Martino - Carniano - Ribuio !!!
il tutto di circa 32 Km, in 2 ore e 50 di pedalata alla media di 11 Km/h ... (scusate la tecnologia:))



Traccia satellitare dell'anello :)...


Grafico :)... (scusate ancora la tecnologia)



... i suddetti "lavoratori" (mentre i bitumieri si baloccano :))

... è tutto dal Vs. tecnologico reporter :)

2 commenti:

Tore ha detto...

non è per essere polemico nei confronti degli amanti delle ruote grasse, ma anche gli stradisti (io compreso) lavorano per rendere il gruppo più competitivo di modo chè al momento del vostro passaggio al "bitume" (ormai prossimo)le uscite possino essere più fluide e omogeneè possibile....... Naturalmente qualcuno è duro da addomesticare ma vorrà dire che vì aspetterà all'arrivo ascoltando musica negli auricolari.......(ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)........SALUDOSSSSSS.......

franco ha detto...

ottimo lavoro Albert,con il Garmin hai fatto un salto di qualità notevole,speriamo che il tempo per domenica sia buono,così tracciamo un'altro giro.
ciao ciao.