il rimitico "Tana" con lo speciale prototipo Specy anno dal 1968 al 2010!!! munito del nullaosta del Team Gastone Nencini :[
e di altri del calibro di "Sandrino" campione in carica nonchè vicepresidente e del suo scagnozzo "Santacroce" :))
più i soliti affezionati delle ruote grasse senza fortunatamente l' "innominabile" che comunque ha assistito alla partenza (dall'auto) e ce lo siamo ritrovato come per magia alla tappa rifornimento acqua alla Chiusa (sempre in macchina)... misteri del suo cervello...
... eccovi ora alcune foto che parlano da sole:)
... nei pressi di Cantagrilli quando "Desopix" già colpito dalla prima Scimmia sbagliava mezzo per ripartire (non che poi ci sia molta differenza con il suo)
...da notare una marcata somiglianza con un certo Giovanni (Aldo, Giovanni e Giacomo:)
... sulla mitica vetta della croce a Cantagrilli (circa 800 metri) da segnalare la divise degli otto partecipanti tutte uguali (caso abbastanza raro)!
... un particolare dell'attesa di "Tanassi" in quanto per ragioni di sicurezza preferisce testare anche a piedi il suo prototipo:))
... il particolare ingrandito, (notate la lontananza, forse per non svelare i particolari del test:))
N.B. Clikkate sulla foto per ingrandirla altrimenti non lo vedete!!
N.B. Clikkate sulla foto per ingrandirla altrimenti non lo vedete!!
... ed infine la mitica foto con panorama che spazia da Firenze a Pistoia, alla valle che sale a Vernio!!! Bellissimo!
A rivedessi con altre gite del genere, Vs. Albert Fast (che ha seccato circa 3 Litri di acqua durante il giretto)!!!
A rivedessi con altre gite del genere, Vs. Albert Fast (che ha seccato circa 3 Litri di acqua durante il giretto)!!!
6 commenti:
Complimenti Albert sei nu vero report, bisogna proprio ringrazziarti per come curi il blog.
Pero in discesa devi ancora migliorare(fai troppi lunghi), perche non facciamo un uscita un po particolare a Sestola con le bici da discesa?cosi ti potrei dare qualche consiglio. Scheri a parte che ne dite se facessimo un uscita del genere??!
Salve dopo tanto tempo torno a scrivere sui'BLOGGHE,è tutto il giorno che cammino sull'ova x colpa della Retaia(approposito anche con le frecce propio unmisonvisto)però anche se sono unpò acciaccato mi son propio divertito e domani dopo una sgambatina su strada dovrei rimettermi in sesto.Giovedì non ci sono,x domenica farò un sacrificio e sarò della partita.SALUTI.....
Complimenti x il giro, le foto si commentano da sole.... :)
ottimo servizio fotografico Albert.
Un bel giro tosto per me,ma anche per qualcun'altro,tant'è che solo in 4 lo abbiamo fatto per intero,fra i ritiri eccellenti anche il mitico "Tana"( gli anni cominciano a pesare ).
Per Domenica è stato deciso qualcosa?
... non esagerare, i ritiri sono stati alle ore 12.00 in vetta alle croci per problemi di orario, ci restava da fare solo la discesa su sterro o su asfalto :))
... dovresti sapere che i problemi di orario sono importanti, visto che le ultime due uscite su strada le hai abbondantemente accorciate, ritirandoti :)))
Posta un commento