Domenica 23, i nostri eroi si sono cimentati in uno dei giretti classici dell'appennino con 3 G.P. della montagna in circa 85 Km di bitume:
Futa (1° gpm), Pian del Voglio, Montefridente, Monteacuto (2° gpm con omaggio alla Franzoni), Lagaro, deviazione per Sparvo, Castiglioni, Montepiano, Crocetta (3° gpm).
Come al solito accesissime le sfide tra i vari pretendenti al campionato che vede ancora in testa il generosissimo Tore che non si è mai risparmiato, vincendo un GPM e l'uscita ai punti.
Buona anche la prestazione del mitico Desopix che però è riuscito ad aggiudicarsi solo il terzo GPM "succhiando" scie per tutto il giro :) e confidando nel rientro a lavoro del capoclassifica per attaccarlo ai fianchi :))
Buone le prestazioni anche degli altri, in particolare della new entry "dottore" che a tentato con grande determinazione di aggiudicarsi qualche GPM, non riuscendoci per poco ma accumulando punti preziosi...:)
Si segnala la presenza della "Wild Card Deriù" che coadiuvato dal personal trainer "Barbiere" ha terminato con successo l'uscita confidando in momenti di allenamento migliori..
Una nota di merito (ogni tanto) anche per il reporter "AlbertFast" che nonostante la salute non al 100% reduce dalla scimmia del giro sulla Colla, si è mantenuto sempre nelle alte posizioni per testimoniare e trasmettere radiocorsa :)) vincendo anche un GPM contro il campionissimo Tore !!!
Foto di gruppo a Sparvo, da notare le facce di alcuni componenti :))
Il "campionissimo" Tore ripreso in un momento di meditazione a Castiglioni per la preparazione allo sprint finale al GPM "Crocetta" purtroppo strappatogli da Desopix :))
... aspettando l'ennesima riavuta saluti e baci Vs A.F.
P.S. Si ricorda ai "profani" che per ingrandire le foto ci si deve clikkare sopra e per prendersele si deve clikkare con il tasto Dx e quindi "salva immagine con nome".
6 commenti:
bel giro divertente compagnia sana competizione con un tore fortissimo ma tatticamente acerbo, che con franco ci casca sempre(sull'ultima salita).complimenti ad alberto per per il servizio come sempre ben fatto
Dalle facce nella foto deve essere stato un giro tosto (meno male che non c'ero)
P.S.: Non capisco come Desopo sia riuscito a tornare a casa e addirittura a vincere un G.P.M.
Saluti...
un giretto tranquillo con qualche sprin in prossimità dei GPM.
Ho visto un Albert in deciso miglioramento rispetto all'ultima uscita,se seguirà i miei consigli,un giorno potrà battere anche il grande "Tore".
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della mia prestazione e ricordo al Tana, che qualche volta ho battuto anche te ( quando eri campione Mugellano!! )
te ne sei scordato?..:-)
alla prossima.
o Cicala!!!!! tu c'hai una faccia nella foto...da devastato....
P.S.
Ma la banana che stavi sbucciando era per la scimmia?
Partendo la presupposto che ai punti(sommando tutti i tempi) non c'è discussione su chi ha dominato i gpm di domenica, do ragione a Braccio perchè i due gpm persi allo sprint sono dovuti a errori tattici, comunque si migliorerà!!! Complimenti a tutti per il bel giro di domenica e il solito elogio ad Albert-Corona-Veloce-Fast per l'impeccabile intervento!! Bye Bye
ps:AAA cercasi istruttore di tattica a buon mercato..URGENTE (astenersi perditempo)!!!
Asta la vista a todos!!!
ciao a tutti!!!!
vedo che la competizione si è riaccesa,mi dispiace di non esserci stato,anche se dov'ero non si stava affatto male direi....
ciao a domenica.
Posta un commento