mercoledì 22 luglio 2009

Presidenza TeamBike 2010

Per tutti coloro che non erano presenti alla riunione svoltasi ieri alla casa del popolo intendo mettervi al corrente che ho rassegnato le dimissioni dalla presidenza del team bike il mio ruolo avra' termine con la fine dell'anno in corso ovvero il 31/12/2009 dopo saro' un semplice iscritto o socio che dir si voglia; alla base delle mie dimissioni non ci sono motivi di dissenso con i soci, anzi li ringrazio della collaborazione avuta in questi 3 anni ma ritengo opportuno che ci sia un cambio in quanto io non ho piu' gli stimoli nel ricoprire il ruolo di presidente; grazie di nuovo a tutti.
Marco Pierazzuoli

2 commenti:

Braccio ha detto...

boia chi molla

ghigo ha detto...

no no questo post non è sicuramente accettato per dare le dimissioni .... bisogna riragionarne perbenino ....