venerdì 3 luglio 2009

10/07/09 MTB NOTTURNA CON PORCHETTA

Venerdi 10/07/09 si recupera la notturna a Settefonti (o Casaglia) già programmata per il 26/06/09. Il programma prevede ritrovo e partenza da Gigi ore 20,00 con equipaggiamento adeguato e fari montati sulle MTB (per Barzy pronto un faro speciale anticordolo). Il luogo della merenda è Settefonti nel piano prima della strada romana o in alternativa La Fonte di Casaglia se la strada è percorribile (si controlla nel giro di Domenica in MTB). Perry ha già provveduto a prenotare la porchetta, che passo io a ritirare in settimana, per il resto della roba, pane, vino, affettati, insalata, formaggi ecc. si fissa martedi alla riunione. Cercasi volontario con fuoristrada per portare la roba oltre a tavolino luci ecc.
Date le vostre adesioni sul blog per capire quanti siamo e comunque ci si vede martedi alla riunione.
Per il giro di Domenica in MTB segue post. Se qualcuno ha già qualche idea la metta sul blog.

7 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Primo!! Ci sarò sicuramente :))

Tore ha detto...

che tu ci sia un c'è dubbio per primo tu te lo devi guadagnre su per la dogana.....vediamo......anch'io penso di esserci

ghigo ha detto...

presente ven sera .... domattina per fare settefonti/casaglia si potrebbe fare o camoggiano giratola fresciano campaneto madonna pierantonio castagno al monte settefonti casaglia montecarelli poi se c'è tempo molino del ballone/ buttoli oppure un pò più corto ... cirignano tricavoli campaneto poi come l'altro ...
che ne dite?

barzy ha detto...

dopo la lecca che ho picchiato l'anno scorso....ho deciso di passare alla protezione civile per farmi prestare la foto elettrica,
comunque sarò dei vostri
per la bagarre...beh quando alla meta ce il mangiare le gambe mi girano alla grande...mi candido per il podio!!!!!!

franco ha detto...

Se la convalescenza prosegue senza intoppi,dovrei esserci anch'io,in macchina,naturalmente.
a presto.

salva ha detto...

ciao a tutti ,venerdì sarò ank'io dei vostri finalmente,visto ke quest'anno le ho padellate tutte....;)) saluti

ferero ha detto...

Presente. Mettete sul Blog le modalità decise per la partecipazione.