lunedì 9 febbraio 2009

Sulla strada per "Foce ai cerri"...

Dopo il lungo studio della inedita coppia di tracciatori Ghigo - Tanassi e nonostante le perplessità dell' allegra brigata sul fidarsi o meno, tutto sommato il giro è riuscito, toccando zone inedite e molto suggestive per la maggior parte dei partecipanti (vedi Foce ai Cerri).

Nota molto positiva è il record di partecipanti per un uscita domenicale, 18 !! farcita da diversi componenti della serie A, nonchè del famosissimo "Innominabile" e dal suo gragario "Farmacista" che per l'occasione si sono ritirati solo dopo aver raggiunto la vetta ( praticamente c'era rimasta da fare solo la discesa ), infatti la rara foto che ritrae i suddetti con il gruppo si è autodistrutta come per magia (nera), nella macchina fotografica come si può vedere di seguito.
(meno male che il nostro operatore ne aveva salvata una copia) :)))


Nota di merito o di demerito (secondo i punti di vista) è stato il rientro del mitico meccanico ufficiale del T.B.B. "Ducci" che è riuscito a tenere il passo del gruppo, ma che aimè si è ritirato a circa 500 m dalla vetta perchè a detta di lui, non aveva il fondo... infatti non risulta nella foto che altrimenti si sarebbe automaticamente autodistrutta :))



... ecco la copia della foto sana e salva :)

P.S.
Si riporta per correttezza alcune affermazioni degli assenti, nonche chiaramente ammoniti:

Sandro ha detto...
Giro interessante ma impegnativo, quindi dichiaro scimmia assicurata ma mi presenterò, salvo accorcimento improvviso della catena (non quella della bici)...


Salva ha detto...
le previsioni sono variabili con questo vento,domattina si vedra'.... :-(. io ci sono anke se piove,a domani.


NO COMMENT...

Tore non ha detto niente... ammonito comunque!

Elisa ha detto...
Sebbene non sia una socia e neanche una "ciclista della domenica", ho deciso di intromettermi nel dibattito che da qualche giorno anima il team bike e che, in qualche modo mi vede coinvolta... mi immagino poi i commenti che usciranno dopo l'ennesima assenza di ieri..... credetemi, non sono io che accorcio la catena, e' lui che e' diventato un faticone! trova sempre la scusa della pioggia!! sara' l'eta' che avanza, non lo so... comunque, se continua cosi', tra poco finisce che lo passo pure io, sia in salita che in discesa...!!! ciao a tutti! :)


... ammonita anche lei perchè lo finisce :))


Alla prox Vostro A. Fast

6 commenti:

Sandro ha detto...

Ok ok, ammetto le mie colpe domenica mattina mi ha fatto veramente fatica alzarmi e quindi (aimè)merito un ammonizione.
Per rimediare sono disposto a lascire la carica di vice, metto la decisione in mano a voi!!!
Ancora complimenti al nostro Alberto è davvero un bravo giornalista...

franco ha detto...

Un saluto a Elisa da parte mia e di tutto il club,per aver scritto sul nostro blog.
Sandro non hai più scuse!!!
Cartellino giallo,e non dire st....:-)
Per quanto riguarda il giro,anche a me è piaciuto molto,finché il Tana un'ha preso il comando,e come sua abitudine ci siamo ritrovati ollo sbaraglio,senza sapere dove andavamo e ricoperti di fango.
io che lo conosco da tanto,l'ho sempre detto < un c'è da fidassi!!>
alla prossima.

Ghimmi ha detto...

Visto che vuoi rimediare anziche' le dimissioni propongo un avanzameto di livello penso che tutti siano d'accordo...(anche l'elisa), ciao :)

salva ha detto...

e si,mi è toccato fare passo domenica, ho la giustificazione firmata la porto stasera alla c.d.p. e contesto l'ammonizione gia' da ora se sara' necessario faro' ricorso al TAR :-))bravo albert se ti va male con il tuo lavoro ai 1 futuro come giornalista:))

TANA ha detto...

Dopo i meritati complimenti al nostro ALBERT x il be'resoconto sui'giro mi sento in dovere d'esprimere piena solidarietà a Sandro x la defaianse di domenica,anch'io sono stato giovane,di conseguenza avevo anche la ragazza giovane....dunque vai avanti non mollare e tieni duro.In quanto al giro noto con piacere che non ci sono lamentele,apparteFranco ma di lui non ci fò + caso.Un cordiale saluto alla nui'entri Elisa.A dopo

Tore ha detto...

io un' nò più attenuanti, quindi mi becco l'ammonizione e prometto la mia partecipazione al giro quanto prima...... salutosss