mercoledì 4 febbraio 2009

08/02/09 MTB "Foce ai Cerri"

Giro firmato dalla inedita coppia Ghigo-Tanassi dopo lungo studio.
Vista la mano sul giro del Tana queste sono gli inviti che diamo ai partecipanti:
1) Portare al seguito sufficienti scorte alimentari (almeno per un giorno intero);
2) Attrezzi indispensabili quali pennato o falce;
3) Strumenti necessari all'orientamento (bussola, gps)
4) Avvisare a casa dell'incerto orario di rientro.
Ma ora veniamo al giro:
Ritrovo e partenza: ore 8,30 Piazza. S. Andrea - Frassineta - Quaranta - Citorniano - Cornocchio - Ponte Torto - Tiro al Piattello - Rifugio Forestale - Foce ai Cerri - Valibona - Secciano - Ponte Nuovo - Case Olmi (Le Croci vecchia) - Collinuzza - Le Croci - Rientro su strada o in alternativa ( ma sarebbe un giro hard) - Chiesino di Cupo - Le Prata - Labbia.
Non sono ammessi ritiri. A Domenica.

11 commenti:

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Molto interessante, speriamo nel tempo asciutto ma per ora dice acqua :(

Ghimmi ha detto...

palombari alla riscossa x domenica...

TANA ha detto...

Carma ragazzi unvi fate piglià da i'panico,i'tempo de'pennati è finito(i sentieri sono stati riaperti),poi ora ci sono i tel-nini con le cartine incorporate e unc'è verso sbaglià strada.Il giro di domenica unn'è poi tanto brutto,ci sono 2 o 3 vie di fuga,certo i'finale con Cupo le Prata e Labbia lo renderebbe dimorto TOSTO

Sandro ha detto...

Giro interessante ma impegnativo, quindi dichiaro scimmia assicurata ma mi presenterò, salvo accorcimento improvviso della catena (non quella della bici)...

franco ha detto...

le ultime previsioni meteo sono un po'più incoraggianti, ci potrebbe essere una schiarita.
Sandro,non preoccuparti per la
<< scimmia>> ci sono io ad
aiutarti..:-)se poi hai problemi di permesso,mandami il numero di
cellulare dell'E....ci parlo io,
se posso ti aiuto volentieri!!!

ferero ha detto...

YES!! WE CAN....

Giorgio ha detto...

Tranquilli la ci si può fare. Le strade scelte le son tutte abbastanza dure. E se poi dovesse piovere tuta da palombaro.

salva ha detto...

le previsioni sono variabili con questo vento,domattina si vedra'.... :-(. io ci sono anke se piove,a domani

ghigo ha detto...

grandi palombari .... cmq speriamo che non ci sia bisogno dello scafandro .... a domattina ....

Ghimmi ha detto...

...continuano i problemi in casa specialized...ho la soluzione x voi danilo oretti rottamazione e riciclo ferri vecchi il martedi' passa... :)) approfittatene!!

Elisa ha detto...

Sebbene non sia una socia e neanche una "ciclista della domenica", ho deciso di intromettermi nel dibattito che da qualche giorno anima il team bike e che, in qualche modo mi vede coinvolta... mi immagino poi i commenti che usciranno dopo l'ennesima assenza di ieri..... credetemi, non sono io che accorcio la catena, e' lui che e' diventato un faticone! trova sempre la scusa della pioggia!! sara' l'eta' che avanza, non lo so... comunque, se continua cosi', tra poco finisce che lo passo pure io, sia in salita che in discesa...!!! ciao a tutti! :)