Oggi il notiziario andrà in onda in forma ridotta a causa dello sciopero dei redattori e fotografi per protestare contro i lettori del Blog in quanto non è stato riscontrato sufficente interesse per il suddetto Blog, vi ricordiamo che il risuddetto BLOG è per fare discussioni, POSTARE POST, quantomeno commentarli o dire qualche caz..ta non limitarsi a leggere perchè fa fatica scrivere o ricordarsi la password, questo serve per tenere unito il gruppo e divertirsi tutti insieme... altrimenti questo riririsuddetto BLOG andrà sicuramente e tristemente a spegnersi... :(
... ringraziamo quei soliti 2 o 3 o forse 4 :( che qualche volta si degnano di scrivere...
Eccovi le foto degli ultimi 2 giretti, il 6/1/09 e l'11/1/09.
9 commenti:
Come al solito grande Albert.Sia per le foto che per la polemica!!!!!!
Lunga Vita al Blogghe..
La mia piena solidarietà allo sciopero. Albert ha visto giusto !
A stasera per le polemiche.
solidarizzo con alberto grande fantasista del blog
tutto vero quello che dici,però bisogna anche considerare il fatto che non tutti sono in grado di scrivere sul BLOG, pensa che c'è ancora chi non ha il computer!!(non faccio nomi).
Solidarizzo con Albert-Corona-Fast per la polemica sollevata causa-mancanza interesse per il blog..personalmente da oggi in poi spero e credo di partecipare più puntualmente..Albert-corona-fast tieni duro!!!!!
Ho comprato il computer e sto imparando a scrivere.....
abbiate fede!
Per me è davvero dura, comunque devo dire che questa volta Albert ha ragione.
Allora le polemiche e le prese per il c... le servono. Siamo riusciti a far cambiare le ruote a Ghigo poi a Franco e montare gomme tubeless. Se poi si riesce anche a far comprare anche i computer c'e' speranza per il futuro.
Capisco la delusione ALBERT ma considerare un giretto quello di domenica mi sembra poco rispettoso nei confronti di noi vecchietti (Franco)Comunque giusta la tua osservazione sul BLOG
Bene, era tanto che non arrivavamo a 9 commenti. Vedo con piacere che anche gli EX-ciclisti nonchè EX-discesisti come Sandrino sono riusciti ad aggiornarsi alla tecnologia :)
Posta un commento