lunedì 27 ottobre 2008

Vallibona - Carraia e ritorno...


Ecco il nutrito gruppo dei nostri eroi in posa al monumento dei partigiani a Vallibona che di lì a poco avrebbero affrontato l'inedita e spettacolare Prova Speciale : Vallibona - Carraia quì di seguito fotografata dall'elicottero dell'organizzazione che seguiva l'evento...


... notiamo subito in primo piano l'agguerritissimo "Boccia" che per l'occasione inforcava la nota "S-Works dell'innominabile" che veniva messa alla frusta come non mai, tant'è vero che il meno noto propietario (innominabile) ha deciso di non venderla più!
Notate alla sinistra del Boccia l'ottimo "Tore" che dopo il setup con nuova gomma AGGRESSIVA all'anteriore del suo mezzo stupiva tutti i presenti.
Va' menzionato anche il redivivo "Perry" al rientro dopo la pausa estiva ma sempre in forma.
Nota di merito anche al "Carabiniere" che forse per merito della nuova ragazza è apparso molto SVUOTATO e quindi leggero di volare fra i sassi come non prima.
Naturalmente niente da dire per il nuovo downhiller "Frank -speedy- Desopix" che ha dato lezioni di discesa, se non per le due forature dovute alla velocità o forse alle ruote sperimentali NO-TUBELESS (hai rotto i c........i).
Peccato per il ritiro per noie meccaniche al muletto di "Barzi" che prima senza freno post, poi senza movimento centrale !! non ha potuto riscattarsi dopo la gara sociale, si dice che stia pensando ad una terza bici muletto vista la capacità distruttiva del pilota:))
Per gli altri non menzionati, vista la supremazia, chi in salita e chi in discesa, nulla da dire altrimenti si montano il capo :)))

Il bellissimo giro ha proseguito da Carraia a Cupo per una salita inedita con alcuni :)) ciottoli ma un bellissimo panorama, forature di rito per aggiustare l'orario di rientro, lago e casa...

Saluti a tutti belli e brutti e alla prox
A. sempre più Fast :)

P.S.
Si mormora che i tre del podio della gara sociale abbiano paura a presentarsi per non passare male :)))

4 commenti:

Tore ha detto...

posso solo dire che era un bel przzo che non mi divertivo cosi

Giorgio ha detto...

Come al solito ottimo servizio di Albert Fast. La tanto celebrata da You Tube discesa Valibona-Carraia spazzolata come niente fosse da Boccia Tore e Company.
P.S. Confermo le voci di assenze più o meno giustificate di alcuni su discese un po più impegnative del recente Downhill Aglio.
Vi aspettiamo !

ghigo ha detto...

bravi bravi divertitevi.... cmq da rifare prossimamente

Ghimmi ha detto...

il paese e' piccolo e la gente mormora...come si suol dire, nn vi preoccupate stiamo tornando piu' aggressivi di prima...e con la stessa fame... :))
complimenti x il giro!