lunedì 13 ottobre 2008

Clamoroso risultato al Downhill!!

Si prevedeva una gara ricca di sorprese e dal pronostico incerto e cosi' e' stata a cominciare dal podio che nn vede salirci nessun pilota Specialized, al quinto posto del" vecchio leone" Franchino che si mette dietro fior fiori di giovanotti agguerriti a cui aveva lanciato il guanto della sfida facendo vedere che il manico c'e'...; altro dato sorprendente in negativo il 4^ posto del pilota di punta del team Specilized(Albert Fast) che rimane fuori dal podio battuto da un outsider a cui pochi davano fiducia(Ghimmi), si conferma Re della collina Sandro che ha dovuto sudare x strappare il miglior tempo alla seconda manche ad un ostico avversario come "vogliolina" Manenti.
Questo il podio:
Sandro -" Team Ancillotti" Tempi 1' 33''
Manenti - "Team Trek" " 1' 36"
Ghimmi -" Team Bmc" " 1' 41"

9 commenti:

franco ha detto...

che gara ragazzi!!
é stata una sorpresa anche per me,
non ambivo a tanto,ho messo dietro discesisti molto più forti di me
mi dispiace :-).
una nota di merito per aver partecipato alla gara va fatta a Tanassi e al Ducci che pur sapendo di non essere competitivi,hanno avuto il coraggio di presentarsi alla partenza.
un ringraziamento ai cronometristi e a tutti quelli che ci hanno aiutato.
alla prossima..

Tore ha detto...

un ringraziamento lo voglio fare a chi con la propria volontà ha organizzato la merenda(da me molto apprezzata come sempre)perchè è un piacere stare tutti insieme

Ghimmi ha detto...

sono d'accordo con Tore cerchiamo di essere sempre piu' gruppo con tutto cio' che ne consugue, per il resto anch'io verrei ringraziare tutti, in particolar modo il gentil sesso che ci ha deliziato nn solo x la presenza ma anche col palato (le crostate erano ottime)..x il bacio vediamo di conquistarlo al prossimo downhill(nn sarai mica geloso Sandro!)

Ghimmi ha detto...

ma il grande sconfitto nn si fa sentire?
Vabbe' che guidava una sottomarca ma... :)

ferero1 ha detto...

Per la cronaca:Presentato in data 13/10/2008, presso la sede Parigina dell'UCI, ricorso contro l'equipe di cronometristi per sospetta frode sportiva.In particolare il binomio dei cronometristi in fase di partenza avrebbero penalizzato gli agguerriti Bikers della blasonata casa Americana. Si sarebbe costituita parte civile anche A.D. della notissima casa Austriaca di pneumatici.
Attendiamo positivi sviluppi sulla vicenda.
Probabile un ricalcolo dei tempi di gara.
P.S.
So' ancora tutto rotto.....Porca P......
Grandi tutti.

TANA ha detto...

caro Franco grazie x la nota di merito e per il coraggio, ma ti assicuro che con meno una 15na di anni e con una bici adeguata non mi avresti fatto un baffo..
Comunque abbiamo passato una bella serata insieme , speriamo ce ne siano delle altre

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Dopo il colloquio e la "strigliata" telefonica fatta da Mike Sinyard (presidente e fondatore Specialized) il team in questione a deciso di rompere il contratto con la marca di gomme incriminata (Schwalbe) che ha causato il desciappamento del pneumatico sul mezzo dello sfidante al titolo nonchè (aimè) ex n° 2. Ha deciso inoltre l'adeguamento del mezzo con uno più idoneo alle caratteristiche della specialità che verrà spedito in tutta fretta dalla casa madre, per riconquistare quanto prima il meritato podio. Verranno inoltre organizzati stage e corsi per gli altri membri del Team direttamente dal http://www.specializedfactoryracing.com/
VI ASPETTIAMO AGGUERRITI !!!!!!!!!

Giorgio ha detto...

15/10/08 - ULTIMORA DELLE 00,20.
Confermata la notizia pubblicata da Ferero. Sarebbero tre gli indagati per frode sportiva nella Gara Downhill del T.B.B. del 11/10/08 tra cui un concorrente e due cronometristi. Uno di questi sembra abbia confessato il fatto.
La squadra Specialized si costituirà parte civile. Vedremo gli sviluppi.
A parte gli scherzi complimenti a tutti e alla prossima per la rivincita.

Braccio ha detto...

la federazione dei cronometristi tutelerà con tutti i mezzi l'onestà e la professionalità dei propri iscritti.