Eccoci arrivati a pasquetta, anche oggi il gruppo era abbastanza nutrito (in tutti i sensi) nonostante la temperatura con punte di 2 gradi (alla rifaccia dei plotroni che sono rimasti sotto le coperte), qualcuno appannato dalla Pasqua si è presentato addirittura in short, manica corta sotto il giubbino e scarpa estiva :)).
Persino l'innominabile senza il suo secondo, a terminato il giro senza ritiri facendo sbancare i bookmaker che lo davano 20 a 1, giro che è stato rivisto a causa delle condizioni atmosferiche ma che è stato abbastanza impegnativo è interessante:
Dogana, Citerna, bivio Pallereto con strada verso il Postiglione, FutaPass, la Badia (1° P.S. snow), la Fabbrica, Fossato (2° P.S. rain), Montecarelli e Montecarellivecchio (3° P.S. rain).
Non si segnalano forature ma solo problemi con i freni per Capitan Franco che aveva azzardato il montaggio di quelli in carbo-ceramica ma il freddo lo ha messo in crisi facendolo rientrare con solo quello posteriore compromettendo il risultato nella 2° e 3° P.S.
Problemi per la trasmissione anche per Barzi (sarà alla 15esima catena) che non gli ha permesso di difendersi nella 3° P.S.
... e soliti problemi di assetto per l'innominabile, non ha ancora capito che per un difetto di fabbricazione ha il carro post. blokkato che non permette all'ammortizzatore di lavorare :)))
Saludos alla prox!!!
3 commenti:
Sono venuto a conoscenza che sul finale della 3^ps c'e' stata la tanto attesa foratura...ma al riguardo attendo ulteriori dettagli da chi sacrificandosi e' rincasato alle 13...
Un plauso ai volenterosi :))
io non dovrei commentare visto che sono uno dei poltroni che ha preferito le coperte alla neve ma adesso che ho imparato a commentare da solo (colpa o merito di Albert Fast) voglio sapere chi mi ferma..... Comunque belle foto.
si infatti non una ma ben tre forature 3 pssssss tanto per concludere in bellezza....prima ha forato il carabiniere con un chiodo incredibile...dopo essere ripartiti ha di nuovo forato in località Maniera... dice Franco perchè io per non essere da meno tornando indietro ho forato risalendo... in conclusione il carabiniere si è fatto dare assistenza da un abitante stradista del posto (dice ancora Franco)...io ho cambiato la camera e vista l'ora ci siamo diretti subito verso casa ... saluti e buon viaggio al carabiniere
Posta un commento