martedì 18 marzo 2008

Magica Valdastra (apparte le forature):

Scusate il ritardo, ma non mi ero accordato con l'editore per il compenso sugli articoli (non voleva darmi niente!!)
Bando alle ciance, potete vedere di seguito alcune foto dell'ultimo giro (le altre le troverete poi nell' album sul sito) fatto dai presenti, visto che altri ammutinati capeggiati dal redivivo "capitano" o innominabile si sono ritirati al Trebbio, non si sà se per la nuova bici (avevo una bella fica ma era zoppa) dell' innominato che era in "rodaggio" o perchè avevano visto il cartello "attenzione pericolo lupi" (come da foto).
Cmq bellissimo giro, con encomio al perfetto tracciatore Capitan Franco (Capitano di fregata)coadiuvato dal navigatore Giorgio (Tenente di vascello in seguito degradato a Guardiamarina per 40 minuti persi in forature), da rifare senza dubbio il bellissimo tracciato in discesa dal bivio Tassaia alla tenuta di Valdastra!
Alla prox confidando nella partecipazione di tutti alla faccia dell'innominato e del suo nuovo "catrame" montato con pezzi a risparmio!
Saludos










5 commenti:

Giorgio ha detto...

Ottimo servizio del Biker-Fotoreporter Albert (i soldi sono stati spesi bene). Bella la discesa da Tassaia a Valdastra ed anche il nuovo sentiero nel bosco da Pinziberti alla Badia del Buonsollazzo. La prossima volta si potrebbe fare il giro in senso inverso magari scendendo dal "00".

franco ha detto...

Visto l'impegno messo nel fare il servizio fotografico,il giudice sportivo per questa volta non prenderà provvedimenti in merito al comportamento antisportivo di Albert e Barzy ( hanno abbandonato i compagni in difficoltà,violando così la prima regola fondanentale del gruppo "si parte e si torna insieme").
ciao alla prossima.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Negativo Franco, abbiamo solo fatto lo sprint dell'ultimo Kilometro per vincere il prosciutto. Fino a che hai retto il passo eri in fuga anche te :))
... forse è per questo che anche oggi ti hanno visto in allenamento su strada, confessa :)

Ghimmi ha detto...

Un po' lungo quell'ultimo chilometro gl'e'cominciato al Portichetto...:))

franco ha detto...

ok è vero ho iniziato la preparazione su strada,la mia stagione in MTB stà per concludersi e sinceramente mi dispiace.
un consiglio per Albert; cabia il contachilometri mi sa che sia andato...:)