martedì 26 febbraio 2008

Ultima chiamata x gli" ammutinati " stradisti

Il capitano Braccesi visto l'esito di domenica da un'ultima possibilita' ai "suoi", la partenza e' alle 8.30 il giro quello concordato chi lo ama lo segua...

...all'avventura! Giro da testare MTB 02/03/08

Partenza ore 8.30 dalle " baffone "- Casaglia- Pallereto-La Badia-P.sso Futa (ristoro e vidimazione)-Setiero "00"( lo sa Franco)-*Citerna-Fossato-Montecarelli"vecchio".
*possibilita' di ritiro(causa orario).

domenica 24 febbraio 2008

Foto giro Tavianella



Posto le foto del giro, approfittando per delle rettifiche al post di Salva... Non tutti promossi, l'arbitro è INFLESSIBILE :)

1- Solite ammonizioni di rito all' innominabile, non tanto per il previsto ritiro al riordino "Bivio Pecora Vecchia" ma per la solita costante rottura di pa**e per i continui attacchi su bici e verbali a tutti, tipo "si è messo il giubbotto in salita perchè non ce la faceva più" ad un noto aspirante SERIE A...

2- Richiamo verbale al presidente per non essersi fermato al ristoro e C.O. (controllo orario) "fonte di Rifiletti" ...le sue scuse sono state "sono tornato indietro per non freddarmi" RESPINTE

3- Ammonizione di Ferero (la prima, anche lui...) per il ritiro al riordino (per cause familiari, dice lui). Verrà revocata solo se confermata dalla moglie:)

4- Encomio invece al "Farmacista" per aver tentato in ogni modo di contenere l'esuberanza dell'innominabile, distraendolo e arrivando anche in netto distacco al ristoro per cercare di tenere con se il suddetto Innominabile, nonostante avesse le capacità di arrivargli molto davanti, e anche per sopportarlo sempre :))

5- Encomio a Franco per essersi presentato in perfetta forma dopo l'influenza, e per non averci fatto perdere il tracciato (quasi) anche con l'aiuto del nuovo ribattezzato "Palombaro Cartografo" Giorgio.

Comunque è stata un bella uscita, peccato per chi non c'era, ci sarà la prossima volta :))
Saludos

barberino lago tavianella e ritorno

ecco i dati della girnata considerato il fondo non ci siamo compotati male "TUTTI PROMOSSI "
Generale
Nome del file Traccia:24022008 Nome del l'utente: salva
Nome partenza barberino
Commenti della traccia: giro impegnativo molto fango poco tecnico
Data e Ora
Data 24-02-2008
Ora di Partenza 08:41:28
Ora Arrivo 12:29:27
Durata 03:47:59
Tempo in sosta 00:52:46
Tempo in movimento 02:55:12
Distanze
Dist. Proiettata 36.22 Km
Dist. con altitudini 36.49 Km
Distanza Lineare 1.214 Km
Area 25742155.7 m²
Velocità
Velocità Media 9.5 Km/h
V.Max 62.4 Km/h
Velocita Media Lineare 0.3 Km/h
Altitudini
Tracce con rilievi (3D): Si
Altezza Massima: 1019.0 m
Altezza Minima: 255.0 m
Altezza partenza: 274.0 m
Altezza arrivo: 256.0 m
Guadagno dalla partenza 744.0 m
Dislivello partenza-arrivo -18.0 m
Dislivello Massimo 764.0 m
Ascesa Accumulata 1101.0 m
Max. Velocità Verticale: 3.0 m/s
Min. Velocità Verticale: -7.2 m/s
Massima Pendenza 67.47 %
Minima Pendenza -81.67 %

mercoledì 20 febbraio 2008

MTB: Uscita del 24/02/08 (Verso Nord)

Si riprova a tornare a nord:
Dogana - Rifiletti - Bivio Pecora Vecchia - Tavianella (1003) - Lago Tavianella (973) - La Faggeta (937) - Montepiano - Passo Crocetta (su asfalto). A questo punto e a seconda dell'ora si può fare: 1) Torricella - Mangona - Barberino (su asfalto); oppure 2) Mangona (su asfalto) - Campaneto - Aglio - Discesa DH (prove cronometrate autorizzate).
Comunque visto che abbiamo ancora un convalescente (Franco) e un ferito (Barzi) e che sarebbe bene andare tutti insieme se il giro non va bene scrivete post di un tracciato diverso.
A domenica!

Strada: giro del 24/02/08 (si cambia)

Sempre democraticamente è stato fissato il giro per domenica.
Tracciatori: Braccesi-Rocco-Tanassi
Percorso (attenzione ai bivi): Barberino - Galliano - S.Agata - Scarperia (Autodromo del Mugello) - Luco - Borgo - Rabatta - Bivio Salaiole - Ponte Serravalle - Cardetole - S.Piero - Borgonuovo - Portichetto - Bivio Maschere - Maschere - Montecarelli - Barberino.
Distanza stimata: km. 70 circa;
Ritrovo e partenza: Bar di Piazza ore 8,30;
Tempi: si dovrebbe rientrare a desinare!

martedì 19 febbraio 2008

Allenamento DownHill

CliKKate sul titolo per allenarvi in bici!!!
Quindi attendete il caricamento e sbizzarritevi senza rompervi il collo :)

(gentilmente segnalato da Carlotta).

N.B.
Il gioco richiede Adobe Flash Player, è un componente basilare di Internet Explorer, se non lo avete installato vi chiederà di farlo, fatelo senza problemi.

lunedì 18 febbraio 2008

nuova apertura ''RICOVERO DI PIMONTE''


Il giro di domenica è stato molto impegnativo e tecnico alla fine della salita ne portavamo i segni(vedi foto),ma ne è valso la pena peccato che non siamo riusciti a farlo tutti insieme(x questo alcuni saranno sanzionati :) ) (ho publicato qualche altra foto nel album)

domenica 17 febbraio 2008

Foto festa dell' innominabile!

Clikkare sul titolo x vedere e prendere le foto della festa in oggetto del dicembre scorso...

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Ghigo per il sito del Team che è "quasi" finito...

Colgo anche l'occasione x segnalare lo svolgimento non autorizzato di prove libere sul tracciato di gara DownHill, nonchè modifica dello stesso... seguirà reportage fotografico x informare le autorità preposte al controllo...

N.B.
Finalmente il Tore ha visualizzato il tracciato di gara per la prima volta con tempi "interessanti" e molto probabilmente accetterà la sfida x la prossima gara :))

venerdì 15 febbraio 2008

... ri-continuano ad allenarsi...




L'immagine testimonia come alcuni elementi del Team Bike Barberino si stanno sottoponendo a durissimi allenamenti in alta quota sulle piste innevate della Valle d'Aosta, in previsione della durissima stagione agonistica che li attende...

Nell' immagine si vede il veloce Giorgio che stà lottando con una nutrita schiera di ignari bike-sciatori che non sanno cosa li aspetta... mentre il velocissimo Albert Fast era già arrivato al traguardo (il tracciato era in discesa :))

Santa Croce, sei avvertito!!

martedì 12 febbraio 2008

Cosi' e'... x domenica 17

Considerato che i nostri eroi si sono allenati alla nostra faccia in questa settimana il consiglio ha deciso di testare il loro allenamento sul seguente percorso:
Partenza 8.30 (mangiati e ca..ti)- Montecuccoli (tanto x scardassi)- S.Stefano(1a manche di discesa)-Mezzana (ristoro)- Sentiero20-(trasferimento)-P.sso della Croce(cronoscalata)-Pimonte(2a manche di discesa)-Bovecchio "Santacroce " vi aspetta! nn tardate :)


... continuiamo ad allenarci...



Visto che ci bocciate il giro pesca, noi continuiamo ad allenarci... anche in discesa!!!

lunedì 11 febbraio 2008

Proposta uscite x Domenica 17


Giro alta difficoltà per gli allenati:
Dogana, Citerna, Futa (Apparita), Osteria Bruciata, Montecalvi, Galliano, Barberino !!!

Giro soft x reduci da sci (e scarsi aggregati).
Rivasud, Bosco ai frati, Viotolone, Lumena, Gabbiano (in discesa!), riBosco ai Frati, lago, bevuta da Gigi.

Per adesioni postare di seguito o presentarsi in piazza alle 8,30.

domenica 10 febbraio 2008

Il ritorno del Vice ( Bargiotti Sandro )


La giornata nn doveva avere scossoni (come si suol dire) ed invece a farsi' che cosi' nn fosse e' stata la presenza di "prima mattina" del fantasma Bargiotti..nn credendo fosse lui tutti lo pizzicavano increduli nel constatare fosse in carne ed ossa. Si parte ed un'ulteriore sorpresa: si presenta anche l'innominato con al seguito una picevolissima presenza che da tempo nn vedevamo "Tore", tutto bene il giro fila veloce(si fa x dire) ed arriviamo dopo una discesa tracciata dal vice giu' x un castagneto (qui si mettono in evidenza Cardelli x una spettacolare capriola ed il nuovo discesista Santacroce aiutato dalla mole) alla fonte della Castellana, qui succede un fatto che ancora stentiamo a credere: ci attraversa un gatto nero che accortosi della presenza dell'innominato si tocca e fugge!! Proseguiamo il giro come da programma e come da programma Ghigo fora..(metti le toubless) si riparte e incredibile ma vero concludiamo il percorso come programmato!
P.S sara' mica merito degli "assenti"?
La conferma alla prox :)


mercoledì 6 febbraio 2008

Di questo passo ci arriveremo...


Ecco a voi il famoso "Palombaro ciclista", che presto verrà superato da alcuni di noi...




martedì 5 febbraio 2008

Si Replica "Risolito"

Visto il gran successo della domenica precedente il Cap. Braccesi ed il suo vice Miligi decidono in modo "democratico" di riproporre il solito...

Classicissimo x tutti....(o quasi?!)

Partenza 8.30 da P.zza Cavour - Montecarelli vecchio - Voliere - Panna - Pianugoli(ristoro e timbro) - Castellana - Spazzavento - Viottolone - Erchi - Calecchia - Tignano - Lavaggio bici -

domenica 3 febbraio 2008

Il ritorno dei palombari ciclisti...

Anche oggi nonostante le condizioni atmosferiche decisamente avverse, i nostri eroi (alcuni) si sono cimentati nell'impresa preventivata, ma eccoci ora al resoconto che presenterà come leggerete dei lati oscuri :[

Iniziamo subito con il cartellino rosso mostrato a capitan Franco che si è presentato su 4 ruote invece che 2 a cercare di motivare il suo ritiro (che poi si rivelerà la cosa migliore). I prodi (nessun riferimento al noto professore), iniziavano sotto pioggia battente verso il Lago di Bilancino, proseguendo per Bosco ai frati, Galliano, Sant'Agata (con vista mercato), sù per il Cavallico (senza pioggia fortunatamente) e arrivo al C.O. o ristoro Il Giogo. A questo punto è successo il fattaccio con conseguente proposta di deferimento alla commissione per comportamento antisportivo;

veniva deciso all'unanimità vista la pioggia tornata copiosa e l'ora tarda di calare all' Omomorto per il ristoro con conseguente rientro ma alcuni partecipanti non si sà se per aggiudicarsi il maggior punteggio finale o per la mente annebbiata dalla nebbia (scusate il gioco di parole), decidevano di girare per la Maestà senza avvertire gli altri (che venivano a saperlo a cose fatte per telefono).

Per questo la commissione è chiamata a decidere il deferimento di:

Sig. Ghimmi (il capo dei riottosi), sig. Salva (suo noto seguace per la raccomandazione del passaggio in serie A), Sig. Giorgio (non ce lo aspettavamo da lui), Sig. Barzi (non aveva deciso perchè era avanti come sempre, ma ugualmente colpevole).

A sporgere reclamo erano:

Sig Albert Fast, Sig. Ferrero, Sig. Rossi (serie A), Sig Luciano (serie A), e Sig. Cardelli.
Quindi attendendo la decisione della commissione sportiva, ci salutiamo.

N.B.
Si aggiunge un encomio solenne a Cardelli, per il suo ritorno dopo settimane con un impresa in condizioni molto avverse per pioggia e gelo (di mani e piedi).

ri N.B.
A tutti i partecipanti vengono conferite le stellette di " Veri Palombari Ciclisti "

Saludos e alla prox...