domenica 17 giugno 2012

CESENATICO 2012


E anche per quest'anno , la classica di Cesenatico è andata in archivio .
Il tragitto di 144 km è stato compiuto in modo egregio da tutti i partecipanti .
La compagnia è stata ottima e da detta di molti una delle annate migliori , sia per il meteo favorevole , sia perchè la girata è stata da tutti interpretata nel modo dovuto . Cioè senza particolare animosità , così che il gruppo è stato quasi sempre unito e compatto .
I tempi di percorrenza sono stati rispettati , alle 12.30 eravamo alla spiaggia , alcuni bikers non si sono fatti mancare il consueto bagno a mare . E nessuno si è fatto mancare la tanto agognata mangiata da pesce.
In primo dobbiamo come ogni anno ringraziare Fabrizio che ci ha pazientemente seguito con il furgone , per poi riportarci i mezzi a casa , ed anche  la  perfetta organizzazione del duo Rocchino-Braccesi che hanno provveduto al vettovagliamento.
Non possono mancare i complimenti ai due nuovi protagonisti del giro : Claudio e Stefano che hanno stupito tutti per determinazione e ottima condizione di forma : mai si sono fatti attendere e mai si sono lamentati della fatica . Merito sicuramente anche del loro capitano di scuderia , ossia : Franco Braccesi che sicuramente li ha allenati a dovere.
Da notare anche , vedi la foto sotto, la partecipazione del "Forte Duccio" , che dopo vari anni di assenza si è ripresentato alla grande , a ennesima dimostrazione dell'ottimo stato di forma che sta' vivendo .
Complimenti anche ad Alberto che è arrivato il giorno prima direttamente da Friuli per partecipare alla spedizione . Quando c'e' la voglia e la volonta' non esistono ostacoli !
(Speriamo serva da esempio alla  "Cricca del Ribot" per liberarsi da tutti i loro problemi mentali).
Infine , della serie non ci siamo fatti mancare nulla , al ritorno abbiamo toccato con mano la perfetta efficenza delle Ferrovie dello Stato . Con il guasto al treno nella stazione di Faenza . Per fortuna circa un'ora dopo ne è passato un'altro .
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti.






Le altre foto su albun new al seguente link :
https://picasaweb.google.com/105743337707113458269/Cesenatico2012#

5 commenti:

dodo910 ha detto...

bellissima uscita e bellissimo gruppo, tutto e' andato x il meglio complimenti al presidente che ha organizzato il tutto, l'unica pecca nn aver preso la camera d'aria x la ruota del treno, ma forse xche' son di 29. ahahahah un saluto e w il TBB. ps complimenti anche al reporter di turno bel commento pero'forse secondo me e' un po' duro con quelli della ser.b.c.RIBOTTTTTTTT.

IL FORTE DUCCIO ha detto...

sono molto contento che dopo tanti anni di assenza sono tornato a cesenatico con la bici .bella gita 0ttimo gruppo , coplimenti al fotografo e al repoter .

dando ha detto...

la scimmia la s è presa su i treno !! preferisco fare 3 volte i muraglione che stare sul treno . comunque rigrazio tutti perche mi sono divertito !!

albedp ha detto...

Complimenti per l'organizzazione e l'assistenza che ci ha permesso di raggiungere Cesenatico in quella splendida giornata di sabato. Grazie della compagnia a tutti, è stata proprio una roba speciale. Certo, guardandando le imprese (vere) di Ghimmy e Carlo, la nostra sembra il giro del Pagliaio......Non tutte le "classiche" sono uguali.Alla prossima

Tore ha detto...

Bella giornata trascorsa in bella compagnia..come sempre del resto! Salutoss! e compliemnti ai nuovi arrivati!!!!