Come di consueto nei giri non Domenicali, il presidente della serie C "Lele850" ha deciso il giro da farsi e in questo caso si è avvalso del fido "ToTTore" che già altre volte aveva fatto capire la sua stoffa di tracciaTore.
E' stato dunque deciso il classico Bonsollazzo con dura salita da Tagliaferro fino in vetta ai ciuchi, Badia e Valdastra per poi provare la nuova variante per il Trebbio proposta dal forte Duccio ricordandosi dai passati di gara, rivelatasi poi molto dura con una lunga salita fino a ben oltre il 25% con grande gioia di "Jorge" che altrimenti avrebbe fatto il giro da solo :))
Memorabile la frase del "ToTTore": - Ed ora con chi me la rifò ?? -
... i tosti bikers con la graditissima presenza del presidentisssimo "Desopix" abbandonando per l'occasione la bici da bitume...
... il tosto giro di 45 Km fatto in 3 ore e 10 di pedalata con il dislivello di 1050 m...
... le varie punte di pendenza, Trebbio dall'asfalto, verso i ciuchi e verso il Trebbio...
... i soliti dati.
Si ricorda l'appuntamento alla riunione di questa sera Martedì 1 Maggio per fissare la classica dell'Acquerino.
Chi è intenzionato a parteciparvi, contatti l'organizzazione :) o si faccia vivo alla riunione...
2 commenti:
diciamo innanzi tutto che il giro era già stato deciso ieri sera da tutta la serie C,riunita come di solito al gran completo all'ormai irrinunciabile "HAPPY" serale al Ribot e come sempre appena partiti stamani c'era chi tirava da una parte chi dall'altra,quindi mi sono sentito in dovere di prendere le redini in mano e tirare tutti gli "SCIMMIONI" verso il giro stabilito(ma che fatica!!!).Comunque ci siamo divertiti anche sè il giro mi ha riservato due sorprese:la nuova salita per arrivare al TREBBIO piuttosto dura direi e una gran spruzzata di MERDA di mucca tirata sù con le ruote...va bè!!!!! SALUDOSSSSS.........a stasera
Eilaaa campioni !!!
Sempre aguerriti a quanto vedo.
Ma non scorgo mail il Panta nelle foto ... che fà ?? Il pigrone ??? Quassu non si vede mai a pedalare.
Spronatelo e tiratelo un po'.
Purtroppo io non posso venire giù in questo periodo, reperibilità, famiglia, simb ecc non ci riesco per dirindina. Una scorazzata con voi mi darebbe il giusto allenamento al... lancio della mtb :-) A parte gli scherzi, cmq vi aspetto quassu a luglio per na bella scorazzatina.
Sempre complimenti e un caloroso saluto a tutto il tbb conosciuti e non.
Renzo
Posta un commento