lunedì 12 marzo 2012

Quelli dei giri veri...

... altro bel giro inedito e discretamente impegnativo per "quelli dei giri veri", 45 Km per 3 ore e 20 di pedalata con due scalate oltre i 900m:

Dogana - Citerna - Postiglione - Futa - Roncopiano (dopo Segalari) - Osteria Bruciata - Pianugoli - Poggio - Marcoiano - Galliano.


L'anello visto dal satellite :))


"Quelli dei giri veri",
è stato proposto anche un gagliardetto con la relativa scritta da applicare alla nuova tuta visto che ora vanno di moda eh eh ...

Da segnalare il graditissimo rientro del mitico "Ferero" dopo oltre un mese di riposo invernale ma sempre potentissimo e agguerritissimo :)

Da notare anche il velocissimo "Speggio" che ha giustamente scelto "Quelli dei giri veri" come allenamento per la prossima gara di Domenica :))


... la splendida vista della vallata di Firenzuola...


... una bella vista del Lago di Bilancino dall'Osteria Bruciata...



... i dati per gli interessati.

N.B.
Martedì alla riunione ci sarà la nuova tuta ginnica dell' ventennale del TBB da provare in tutte le misure per l'ordinazione, chi è interessato può venire a provarla e a visionarla...

Saluti e baci :)

3 commenti:

dodo910 ha detto...

eeeeeeeeeeeee quanti ricami, comunque bravi e bel giro anche se mi sembra pesca, comunque i gagliardetti x un giro cosi' mi sembrano sprecati, x quanto riguarda il giro penso che se l'avete fatto voi lo possiamo fare anche noi tranquillamente. ahahah un saluto e W IL TBB.

LORENZ K ha detto...

Complimenti al tracciatore , sicuramente un giro divertente.
Un commento sulla salita Roncopiano-Osteria Bruciata ?
Io l'ho fatta in senso opposto , mi sembrava una bella discesa.

ghigo ha detto...

mi dispiace non essere stato presente, ma avevo un impegno che mi ha fatto ritardare di una ventina di minuti. Con Stefano abbiamo poi fatto un giretto più tranquillo ... alle prox