lunedì 21 febbraio 2011

Allora non era un fuoco di paglia...

Nonostante lo sbracamento della combriccola (partenza alle 8,30 e giro quasi-pesca), è stata notata una sana tenacia nell' affrontare il giro domenicale, visto che comprendeva un tratto abbastanza impegnativo per alcuni bikers non ancora molto allenati o stremati dalle prestazioni dell'uscita di sabato (vedi il grande Sugo) ed è stato ri-sottolineato il motto del mitico "Daniel" :- I veri bikers non si arrendono mai -


... ecco il gruppo di ben 18! Bikers alla vetta "Monte Calvi", un numero raramente raggiunto. Se fossero stati presenti i noti personaggi che di solito animano il gruppo, ci sarebbe stato il record storico !!!


... ecco l'arrivo dello scalatore "Daniel" che si è lasciato dietro svariati pretendenti...


... il veterano "Fello" sempre presente tra i big...


... il coloratissimo "Tortell" portacolori della D&D ...


... ecco l'arrivo dello stremato "Sugo" vittima delle scorribande di sabato, assistito dal potentissimo "Dominik" astro nascente del Team che si è concesso il lusso di passare in volata il velocissimo "Dando"
(serie A!!) convalescente e indebolito dall'influenza...


... il ragazzo-ombrellino "Ferero" finalmente in licenza premio :) che ristora il sempreverde "Tottore"...


... ed ecco la foto più significativa,
il giovane e arrembante "Philip" che brucia in volata lo scarsissimo "Innominabile" spinto da due noti bikers che si presenta alla vetta in ultima posizione, dopo che aveva provato in tutti i modi a convincere diversi ciclisti a ritirasi insieme a lui, raccogliendo solo Picche !!!
Medita "Farmacista", medita...

Arrisentirci alla prox Domenica sperando di battere il record storico...

6 commenti:

dando ha detto...

bello bello i giro in tanti pero i primi km facciamoli un po piu veloci anda cosi si piomba anche una tartaruga !!

LORENZ K ha detto...

Bel giretto e ottima la compagnia .
Per me si è battuto dignitosamente anche l'innominabile , e se poi ogni tanto non fa qualche bischerata , un ci si diverte!

p.s. Salva , dacci notizie del tuo stato di salute , perchè almeno io da domenica mattina non so più nulla.

salva ha detto...

quasi un bel giro,non conosco nessuno della "ginestra" ma se sono ignoranti in quel modo.......Per quanto riguarda il mio stato di salute sono un po' acciaccato ma nulla di preoccupante.grazie a tutti i soccoritori il pronto soccorso di bsl vi fa 1 baffo.saluti a tutti a stasera

Tore ha detto...

innanzi tutto mi rincuora sapere che TotoKTM non si sia fatto nulla (aveva una faccia bianca domenica mattina che sembrava messo male) poi mi unisco ad Albert a dire che Dominik sia l'astro nascente del Team, mi ha polverizzato domenica e poi voglio anch'io ribadire come sia bello fare il giro quando siamo in tanti.......SALUDOSSSS.......

dodo910 ha detto...

davvero un bel giretto complimenti agli organizzatori e ha tutto il gruppo dei partecipanti ci siamo divertiti un sacco, x quanto riguarda i complimenti li vorrei girare alla mia categoria(C) e ha tutti i miei compagni, cosi' ogni tanto nn facciamo solo ridere.

TANA ha detto...

Bella combriccola davvero....Ma non è il caso di portare i bambini sui monte Calvi...Saluti