lunedì 14 settembre 2009

Elba Tour 2009 : archiviato !


Ecco archiviato anche il bellissimo fine settimana all'isola d'Elba, con bici, mare e sgranate di pesce. Di seguito si possono vedere alcune foto del weekend, (ricordo di clikkare sulla foto per ingrandirla) per le altre clikkare sul collegamento a fondo pagina.


Al Santuario di S.Cerbone, alle pendici del monte Capanne, dove alcuni bikers hanno invano pregato per togliersi di dosso la maledizione dell' "innominabile" che ha dapprima colpito il sottoscritto in varie fasi (scarpe, pneumatico, articolazioni, ecc. ) che poi verrete a sapere a voce e poi l' ignaro Lorenz che di lì a poco verrà "aggredito" dalla maledizione in tutta la sua malefica potenza, costringendolo a letto il giorno successivo...
Si vedono nell'immagine, il noto campione Elbano "Gabriele" che ci ha splendidamente guidato nei vari tracciati del loco, dandoci anche qualche saggio di padronanza della bici (in pratica stava su una ruota quanto gli pareva, facendo vergognare anche il mitico downhiller "Sandrino" che infatti il giorno dopo a preferito andare al mare con la dolce metà, meditando di buttare via tutta la ferraglia e darsi all'ippica :))
Si vede anche suo figlio "Simone" futuro campione che ha fatto capire a tutti di cambiare mestiere da come ci bastonava in salita :)

Sul monte Perone con vista panoramica sul golfo di Marina di Campo dopo l'allenamento che ci ha aperto le porte al podismo, infatti molti hanno deciso di iscriversi a "Corri la Vita" a Firenze... (chiedere il perchè agli interessati:)


"Quelli del giorno dopo" ossia i reduci che si sono schierati la Domenica mattina per il secondo giro sul monte Tambone!


"Quelli del giorno prima" ossia tutta la combriccola che per ritemprarsi la membra dopo il primo round si è destreggiata in mare:)
Ecco il collegamento all'archivio fotografico per il resto delle foto (mancano solo quelle delle reporter ufficiali "Elisa" e "Cristina" che quando sono incomode ce le faranno avere (visto che le hanno già riscosse dai rispettivi òmini :))

http://picasaweb.google.com/tbikebarberino/ELBAMTB1113Settembre2009?feat=directlink
A vedessi alla prox con maggiori partecipanti (s'era anche troppi :)
vs. Albert "Corona" Fast



5 commenti:

Tore ha detto...

la cosa più importante è che nonostante la maledizione dell'innominabile sia filato tutto liscio (o quasi)grandissimo "wechende" posto bellissimo compagnia anche, senza parlare di mangiare (pesce buonissimo con visuale panoramica sù cosce di bionda da urlooooooooo!!!!!!). Nel gergo dei camionisti si dice tutto KappaRogerKing quindi cosa chiedere di più alla vita un "LUCANO" ihihihihihihih!!!!!!!!! salutossss

Tore ha detto...

ha dimenticavo questa volta il reportage giornalistico e fotografico è anche migliore di quelli passati dunque "ENCOMIO"(notare in maiuscolo)per il sempreverde REPORTER AlbertCoronaFast(qui non occorrono i ginocchi) e infine un saluto al cucciolo di scimmiotto portato in quà da LorenzKona..........

Sandro ha detto...

Come dice Tore l'importante era divertirsi e nonostante alcune maledizioni è andata bene.
I doverosi ringraziamenti al nostro reporter che anche senza scarpe ha concluso il bellissimo giro dell'isola.
Per il discorso ippica, vediamo come va la gara in discesa poi deciderò...

ghigo ha detto...

macchè maledizioni e maledizioni a noi l'innominabile ci fa .... le perle sono state tante altre .... me ne viene in mente qualcuna .... la via crucis a piedi con la SANTACROCE in spalla (questa l'ho vista forse solo io...) .... le tink lady, l'ippercutte, e le varie scenette tipo peppone don camillo dei due noti personaggi (stendino, asciugamani, pompe, ecc...) ... cmq un we spettacolo .... noi c'eravamo .... purtroppo .... ps le foto sono in continuo aggiornamento

barzy ha detto...

bellissima uscita fuori porta,posti e panorami da mozzare i fiato.........anche le salite...hahaha..compagnia stupenda,e risate a non finire.
grazie a tutta la compagnia e anche a la cristina e l'elisa.
ciao a domenica prossima nella MOTA
finalmente.......e vaiii!!!!!!!