... riusciamo a terminare dei bei giri inediti, tipo quello di Domenica 27 che ci ha visto scendere dal Giogo passando dalla croce di Monte Altuzzo m 924 con vista mitica di tutta la valle del Mugello, e dal gustosissimo Soft 38 per il bellissimo rifugio di Castellonchio m 591 fino a Grezzano, per un totale di circa 60 Km ! in mtb !!
Il tutto terminato anche dal mitico rientrante "Mark Cardelli" noto cascatore, ma generosissimo nonostante sia stato a corto di allenamento, e alla New Entry "Fabio" praticamente quasi novizio su MTBikes, senza nessun tipo di lamentela tipo:
"non ce la faccio a fare codesti giri" oppure "andate troppo forte" e altri piagnistei tipici dei seguaci del solito "innominabile"...
Degno di nota di netto demerito per il mitico "Desopix" che dopo i frequenti ritiri su strada, non si è smentito nemmeno oggi, tornando indietro dal Giogo perdendosi mezzo giro, non si sà se per paura di perdersi nel bosco (visto che a un certo punto abbiamo mancato di poco il sentiero) o per il filo sempre più corto (al collo:)
Comunque fiduciosi per il proseguio della stagione, il giudice sportivo a deciso di dargli un'altra possibilità prima della squalifica :)) e del passaggio d'ufficio alla serie C con (sempre lui) l' "innominabile" !!!!!!!!!!!
