lunedì 22 dicembre 2008

SECCIANOOOO!!! (Paura)

... così è stata riconquistata dai nostri eroi la vetta di Secciano con non poche vicissitudini, ma andiamo con ordine..:)

Innanzitutto è stato certificato il distakko inflitto dal portacolori del Team GastoneNencini "Tanassi" sull' eterno sfidante Frank "Speedy" Desopix al quale non è bastato "volare" in discesa per annullare il vantaggio di ben 5 (cinque) minuti del suddetto "Tanassi" sulla vetta, poi ridotti a 4 perchè è stato bekkato dai commissari di percorso a spingere il mezzo nel tratto sterrato dopo la salita di Secciano.

In secondo luogo, il giudice sportivo ha decretato l'ammonizione con diffida per :

Tanassi, Jorge, Ferero, Carabiniere, per non essersi fermati al riordino "Secciano" per aspettare gli altri. Le scuse sono state:
- Credevamo che la serie A si fermasse più avanti, quindi abbiamo continuato -
Concesse le attenuanti per la loro ammissione di colpa, venivano comunque ammoniti:)

Terzo fatto ma non meno importante, la serie A rappresentata dal presidentissimo "Ghimmi" e dallo scudiero "Rossi" si è letteralmente dileguata senza aspettare nessuno e soprattutto senza avvertire gli altri, creando lo sbandamento generale del gruppo.
Premesso che la serie A ha tutto il diritto di andarsene perchè molto prestante fisicamente a confronto delle serie B e C, quantomeno deve avvertire gli altri e quindi i suddetti sono incorsi nella squalifica di 1 turno (a volergli bene) :))

A questo punto, Albert (Collina) Fast vi augura Buone Feste e felici salite future :)))

P.S.
Di seguito potete visionare le foto dei "membri" o "Fave" a seconda dei gusti, che hanno partecipato.

Ri P.S.
Da notare il solito "Barzi" alle prese con l'ennesima catena piegata e rotta, coadiuvato dal nuovo tecnico Specialized sul campo "Tanassi" che ha riparato il tutto.









1 commento:

ferero ha detto...

Mi rimetto alla clemenza della Corte...