lunedì 29 dicembre 2008

1° GIRO 2009 SUPER-SUPER SOFT 01/01/09

Per brindare all'anno nuovo ed in orario "Boccia" Barzi &.C. firmano il seguente giro:
Macelli - Comparino - Moriano - Lago - Chiesa Cavallina - Palagio - S. Giovanni- Rocchette - Campiano - Viadotti - Moriano - Lago - Gigi (brindisi all'anno nuovo).
Ritrovo e partenza: ore 10,00 Piazza. Non mancate.

P.S. Ho sentito dei nostri tre compagni che si sono misteriosamente dileguati in quel di S.Piero. Io penso che dopo cadute, crampi, freddo, ora tarda e forature varie, abbiano deciso di "accorciare" il giro passando da Spugnole - Trebbio a forte andatura. Forse !
Auguri di buon anno a tutti.

Montesenario, -3° !!! Noi c'eravamo...


... come da titolo, NOI C'ERAVAMO.

Lago - S.Giovanni - Trebbio - Spugnole - Tagliaferro - Pinziberti - Bivigliano...

e quà ritiro x Ghigo, Ferero, (catena di casa corta) Farmacista e Innominabile (motivi mentali)
onore comunque al merito perchè è stato duro e diacciato anche fino a lì...

quindi... - Montesenario con via Crucis finale al Santuario ( solo per i mitici Jorge, Barzi e AlbertFast ), gli altri hanno fatto l'asfalto AH AH AH !

- Sosta con ristoro e caffè alla gemma d'abeto dei frati per scaldarsi dai -3 !!!

Ritorno: Sentiero "00" (Classic Downhill) - Badia Buonsollazzo - Camporomano - Fontaccia - Tagliaferro - Casa (tardi e sotto la neve).

Bellissima esperienza, vare vicissitudini al ritorno come lo smembramento del gruppo (alcuni hanno sbagliato strada), qualche volo per il noto sommozzatore ciclista, foratura finale per il solito distruggi-bici Barzi, carro-attrezzi su furgone per il dolorante Salva (crampi) e per altri 3 ritardatari la cui identità SE venisse scoperta e provata ne comporterebbe la squalifica per 5 giornate !!!
Corre voce che abbiano sorpassato il gruppo sotto il freddo e la neve al rientro zitti zitti nascosti nel furgone !!! Comunque è stata allertata tutta la direzione di gara e i commissari di percorso per scoprirli e chi avesse qualche notizia in merito è pregato di farsi avanti :)))

Come sempre alla prox (giretto del 1/1/09)
vostro Albert"Corona"Fast :)

venerdì 26 dicembre 2008

Giro Soft ma Soft-ega...

Eccoci quà allo smaltimento dei vari tortelli, porcelli & affini natalizi.
Dopo aver preso un ammonimento poi commutato in diffida verbale per la mia non sicura presenza e il conseguente ritardo alla partenza, ho notato il nutritissimo gruppo post-natalizio di ben 16 partenti nonostante il FREDDO e il nevischio, vi erano personaggi del calibro di "Fammoni" ex professionista al quale anche la serie A rappresentata da "Ghimmi" ha dovuto non inchinarsi ma sdraiarsi proprio :)) e molti altri dei quali vedrete la foto...
... le quali foto di gruppo sono divise in due perchè alcuni malcapitati a turno sono andati alla ricerca del "Boccia" che si era perso ha causa degli effetti collaterali del dooping, infatti è stato deferito all'UCI per sospetta assunzione di tortelli all'EPO e panettone al NANDROLONE in quanto andava come le bestie, quasi da serie A!!!














Da notare l'ennesima foratura (2 su 2) di "LorenzoKona" a sottolineare che a detta di lui, le camere d'aria sono meglio delle Tubeless !?

Anche a "Barzi" alla prossima partenza, verrà controllata la catena dai giudici di gara per permettergli la partecipazione in quanto l' ha STRAPPATA per l'ennesima volta (2 su 2)!!

... quindi vi saluto e a rivedersi tra due giorni per il giro Hard ma Hard :((

mercoledì 24 dicembre 2008

...che sia un buon Natale?! Auguri a tutti!!!

DOMENICA 28/12/08 GIRO HARD..MA HARD - MONTESENARIO

Partenza ore 8,30 (puntuali senno' si fa tardi).
Lago - S.Giovanni - Trebbio - Spugnole - Tagliaferro - Pinziberti - Bivigliano - Montesenario (con via Crucis finale al Santuario) - Sosta con ristoro e in assenza del pandoro di Probike liquore gemma d'abeto dei frati per scaldarsi. Ritorno: Sentiero "00" (Classic Downhill) - Badia Buonsollazzo - Camporomano - Fontaccia - Tagliaferro - Spugnole - Trebbio - Lago.
Auguri di Buon Natale a tutti.

martedì 23 dicembre 2008

VENERDI 26/12/08 GIRO SOFT... MA SOFT

Dopo le vicissitudini di Secciano e relativi provvedimenti disciplinari inappellabili questo il primo giro "Soft" come da tradizione di S. Stefano:
Partenza ore 8,30 Piazza.
Lago - S.Giovanni - Rocchette - Cafaggiolo - Gabbiano - Lumena - Galliano (viottolone) - Erchi - S.Martino - Carniano - Calecchia (se si sfonda e se si guada il fosso) - Ribuio - Gigi.

lunedì 22 dicembre 2008

SECCIANOOOO!!! (Paura)

... così è stata riconquistata dai nostri eroi la vetta di Secciano con non poche vicissitudini, ma andiamo con ordine..:)

Innanzitutto è stato certificato il distakko inflitto dal portacolori del Team GastoneNencini "Tanassi" sull' eterno sfidante Frank "Speedy" Desopix al quale non è bastato "volare" in discesa per annullare il vantaggio di ben 5 (cinque) minuti del suddetto "Tanassi" sulla vetta, poi ridotti a 4 perchè è stato bekkato dai commissari di percorso a spingere il mezzo nel tratto sterrato dopo la salita di Secciano.

In secondo luogo, il giudice sportivo ha decretato l'ammonizione con diffida per :

Tanassi, Jorge, Ferero, Carabiniere, per non essersi fermati al riordino "Secciano" per aspettare gli altri. Le scuse sono state:
- Credevamo che la serie A si fermasse più avanti, quindi abbiamo continuato -
Concesse le attenuanti per la loro ammissione di colpa, venivano comunque ammoniti:)

Terzo fatto ma non meno importante, la serie A rappresentata dal presidentissimo "Ghimmi" e dallo scudiero "Rossi" si è letteralmente dileguata senza aspettare nessuno e soprattutto senza avvertire gli altri, creando lo sbandamento generale del gruppo.
Premesso che la serie A ha tutto il diritto di andarsene perchè molto prestante fisicamente a confronto delle serie B e C, quantomeno deve avvertire gli altri e quindi i suddetti sono incorsi nella squalifica di 1 turno (a volergli bene) :))

A questo punto, Albert (Collina) Fast vi augura Buone Feste e felici salite future :)))

P.S.
Di seguito potete visionare le foto dei "membri" o "Fave" a seconda dei gusti, che hanno partecipato.

Ri P.S.
Da notare il solito "Barzi" alle prese con l'ennesima catena piegata e rotta, coadiuvato dal nuovo tecnico Specialized sul campo "Tanassi" che ha riparato il tutto.









Rinnovata convenzione visite medico sportive '09

Come x gli anni precedemti e' stata rinnovata la convenzione con la Bouturlin x quanto riguada le visite medico sportive, ci sono delle agevolazioni x tutti coloro che sono soci del teambike '09.

martedì 16 dicembre 2008

Domenica 21/12/08 - Secciano

Ritrovo in Piazza ore 8,30.
Lago - Labbia - Le Prata - Chiesino di Cupo - La Collina - S.Lucia a Collina - Torraccia - La Cassiana - Secciano - Le Croci (Tiro al Piattello) - Ponte Torto - Barberino.
Tempo previsto: sereno con temperatura in aumento.
Domenica si fa il programma per il periodo delle feste. Intervenite numerosi.

giovedì 11 dicembre 2008

Calendario 2009 Team Bike

25 aprile - gara sociale
17 maggio - alpe di cavarzano
6 giugno - cesenatico
20 giugno - camaldoli
26 giugno - notturna con porchetta
4 luglio - s.vincenzo (due giorni) and.- ritorno
12 luglio - raduno prato-abetone
25 luglio - corno alle scale
4/5/6 settembre - week-end elba
4 ottobre - eroica
10 ottobre - downhill
4 dicembre - cena sociale
e' una prima stesura del programma da discutere e modificare alle esigenze dei soci.

martedì 9 dicembre 2008

MTB 14/12/08 CLASSICO DA NEVE

Per Domenica in caso di neve sui rilievi questo il giro:
Partenza ore 8,30 di Piazza.
Dogana - Rifiletti - Pecora Vecchia - Citerna - Bivio Pallereto - Postiglione - La Badia - Pallereto - Montecarelli - Voliere - Panna - Castellana - Marcoiano - Bagnatoio - Viottolone - Lago.

P.S. Cercasi mtb anche sottomarca per il giro di domenica. Per informazioni chiamare Giorgio al 339-1591161

mercoledì 3 dicembre 2008

Tesseramento 2009 Team Bike

Si comunica che da martedi' e' possible il tesseramento x la stagione 2009, la quota associativa e'rimasta invariata dall'anno scorso(40 euri) si ricoda a tutti i soci di portare 1 foto tessera x il cartellino uisp.
X i nuovi soci la quota e' la stessa di tutti, a differenza dei vecchi devono portare 2 foto e i dati relativi al documento d'identita' x il tesseramento.

martedì 2 dicembre 2008

MTB DEL 07/12/2008

Continua l'incertezza del tempo anche per il prossimo fine settimana quindi non si sa che strade fare per il troppo fango. Si potrebbero proporre due tracciati:
Giro 1: Valibona-Faltugnano-Passo della Croce come già programmato per il 30/11/08 (se il tempo è discreto);
Giro 2: Montecarelli Vecchio - Voliere - Panna - Pianugoli - La Castellana - Marcoiano - Bagnatoio - Acquaiolo - Spazzavento - Gabbiano - S. Piero - Fortezza - Trebbio - S.Giovanni - Lago (oppure da S.Piero rientro da Bosco ai Frati se troppo lungo).
Votate gente votate!
Per il giorno 8 dicembre c'è aria di "Musicista". Per informazioni visitate il sito di Tanassi.
A Domenica.

Palombari del 30/11/2008


Anche se il giro programmato è stato annullato comunque sotto l'acqua si sono percorsi 46 km. con Trebbio - S.Piero-Fortezza - Gabbiano - Lumena -Marcoiano - Castellana - Panna - Voliere - Montecarelli Vecchio. Con tanti saluti a quelli che sono rimasti a letto. Nella foto i reduci con i visi puliti all'arrivo sotto il Castello.
Alla prossima.

lunedì 1 dicembre 2008

Noi c'eravamo...

Per la classifica dei palombari ciclisti, noi c'eravamo:

Ghimmi, Tralla, Rossi, Jorge, AlbertFast, Salva, Ferero, Carabiniere.

Il giro è stato improvvisato a causa delle condizioni meteo e con alcuni ritiri, problemi tecnici (Ferero) e di salute (Salva e AlbertFast) ma visto che era deciso strada facendo non intakkava la classifica finale:)

Barzi, Tore e Perry erano giustificati da impegni di sangue (Avis), mentre tutti gli altri venivano all'unanimità (non ammoniti) Espulsi!!

Il nostro paparazzo ha bekkato anche un particolare dell'espulsione del noto Desopix che dopo aver stabilito anche l'orario di partenza, non si presentava!!




Alla prox A. F.