martedì 19 agosto 2008

giro spettacolo alla fontana dell'amore


che dire il titolo dice tutto,complimenti all'ideatore del giro e a chi c'era che ha contribuito alla riuscita :è da rifare

5 commenti:

Ghimmi ha detto...

...gira voce che la guida nn si sia smentita nemmeno a questo giro... e che qualcuno trovato il tesoro(la fonte) sia tornato bambino x la gioia...vero Franco! :)

franco ha detto...

caro ghimmi io il tesoro come dici tu,non l'ho trovato, perchè sapevo bene dov'era.
comunque rivare un giro a distanza di 10 anni mi ha fatto sentire un po' più giovane, e stò pensando di farne un'altro la prossima settimana sempre la la guida (tanassi).
a breve il post.

Giorgio ha detto...

Io invece voglio spezzare una lancia anzi due in favore delle guide: la prima (Tanassi)ci ha fatto scoprire anche una fonte che l'anno scorso nessuno aveva visto ! Alla seconda (Franco)il merito di avere scovato la famosa "Fontana dell'amore" anche questa "padellata" l'anno prima. A parte gli scherzi uno dei più bei giri degli ultimi tempi. Speriamo di poterlo rifare in inverno.

ghigo ha detto...

bravi bravi appena uno si assenta un attimino .... sentiero 25 fontana dell'amore .... macchè in inverno quest'ultimo giro va rifatto prima della fine di settembre ... cmq complimenti per i giri e spero che qualcuno abbia le tracce...

ghigo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.