Anche oggi, abbiamo "quasi" completato il girello domenicale, la classica salita del Trebbio, l'attraversamento da Tagliaferro, la SALITONA fino a quota 900 m circa presso Bivigliano, la discesa su Badia Buonsollazzo (con foto), la discesa da non so' dove perchè abbiamo sbagliato strada per colpa di Franco (sempre lui... :) e il rientro da Faltona, Cardetole, S.Piero e Bosco ai frati.
Allegato: dati della giornata e a seguire foto degli intrepidi (ma quali...)
Eccoci ora alla lista, non della spesa ma dei diffidati:
Squalifica per 2, e ribadisco 2 turni a Ghigo per essersi fatto "infinocchiare" da una nota palla al piede della serie C detto "Striglia" con conseguente ritiro in prossimità della partenza.
Squalifica per 1 turno al suo compare detto "il farmacista", aveva deciso di restare a letto perchè a detta di lui "c'era la nebbia".
Richiamo Orale a Barzi perchè non rispettava i controlli a timbro altrimenti detti Ristori, si salva la squalifica perchè diceva: "dovevo fare le riprese video" e la giuria ci cascava... mah
Ci sono anche dei piccoli encomi ad alcuni partecipanti che si sono distinti:
NIENTE a Ghimmi perchè fuori classifica come tutti sappiamo,
Encomio a Franco perchè nonostante non ci abbia guidato con conseguente errore di rotta, si dimostrava molto agguerrito in salita nonostante l'età :)) e il periodo non in forma. Lui penserà:
Appena cambia la stagione, mi rifaccio su strada, li faccio schiantare come sempre questi polli!!
Encomio a Egidio per aver "aggredito" il tracciato nonostante il periodo di stop di qualche mese, si sottolinea una sua frase alla Catalano: "se ero allenato facevo tutta la salita senza scendere" già, lo penso sempre anch'io :))
Encomio al solito Giorgio per aver, come al solito, fatto tutte le salite senza scendere. Non ci è riuscito nemmeno Ghimmi (serie A Elite!!) perchè dice che è scivolato :)
Encomio al "carabiniere" per aver riacquistato la forma dei mesi passati, probabilmente si è allenato in sella ad una gazzella, un noto animale blu' che fa brumm e ueeeeeee :)
Bene, ora mi sono rotto, si accettano i soliti commenti al post con le vostre aggiunte, alla prox!
5 commenti:
Albert sai benissimo che non abbiamo sbagliato per colpa mia,ma sono io che mi sono fidato di voi giovani tecnologici.
condivido la squalifica a Ghigo, spero che la prossima volta non si faccia infinocchiare dal solito S...il Farmacista penso sia irrecuperabile.
Grande prova di Perry,solo lui ha il coraggio di fare un giro come quello di oggi senza allenamento.
per quanto mi riguarda,faccio quello che posso,se non sbaglio anche stamani ero l'unico della categoria "E".
Alla prossima.
Il tracciato di oggi corretto penso fosse: Badia B. (547) M.Alto (510) Castellaccio (480)Valdastra (274) Cardetole (212): il bivio sbagliato era roprio prima di M.Alto (si è girato a dx. invece che a sx. a causa di una avaria al sistema GPS). Comunque martedi in sede, in via straordinaria, si terrà un corso di cartografia e conoscenza dei sentieri del Mugello: condurrà la lezione Tanassi (aderiamo numerosi). Condivido le decisioni del giudice sportivo che vanno comunque accettate. A voi i commenti.
Ebbene si!,queto dimostra che sono umano,sbaglio e come tutti mi giustifico cercando di trovare una buona "scusa" o perlomeno credibile :)
Il mio encomio personale ed una tiratina d'orecchi va a Franco che oggi compie gli anni AUGURI!
Tanassi s'ha da presentare ed ognimodo un si sa'di che parrocchia sia:
Runners? G.Nencini? Nuotatore? Bikers?
sie ora due giornate faccio subito ricorso al giudice sportivo .... l'infinocchiatura non è stata assolutamente volontaria ....
e cmq non vi si può lascià soli .... che subito sbagliate strada e altitudine ... oh albert la badia è poco più di 500 non 900 .... 894 è il dislivello totale .... gnamo
Posta un commento