venerdì 30 novembre 2007

Domenica 2 dicembre

Ritrovo alle 8.30 destinazione Croci per andare alla bruskettata organizzata dal gruppo del Poccianti. Il tempo non promette molto bene. L'itinerario previsto è con salita da Montecuccoli (o Castelluccio), crinale Calvana da Monte Maggiore e ridiscesa dal rifugio .....
questa la serie A e B..... e la serie C?

20 commenti:

Ghimmi ha detto...

Prima di tutto volevo ringraziarti a nome di tutto il team bike,ora sta a noi renderlo vivo e sfruttarlo al meglio. Ciao.

Ghimmi ha detto...

Come club si rende noto che la cena si svolgera' venerdi 14 dicembre,la quota sociale e' di 40 euri inoltre abbiamo notificato quello che sara' il nostro calendario x le manifestazioni del'08 ci sono novita' per tutti gli interessati ci troviamo il martedi' in sede dalle 21.30
Ciao.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Eccomi...
Complimenti x l'idea Ghigo, blog molto interessante :)
Per Domenica, cerca di convincere il "Gregario" di Striglia (tu sai chi è...), a far venire la serie C con noi. A poi...

ghigo ha detto...

Ghimmi ho aperto un nuovo post per le informazioni uscite dall'assemblea. Poi semmai aggiungo anche voi tra quelli che possono pmubblicare dei post.
Ghigo

Ghimmi ha detto...

Siete nelle mie mani x domenica ed io fossi in voi nn starei tanto tranquilli visto che l'ultima volta che sono passato da quei sentieri era x piazza piazza ed ero un pochino scimmiato... Dite a casa che si torna tardi!

ghigo ha detto...

oh Albert il Gregario mi sa che questa settimana non fa nemmeno la serie C...

salva ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio ha detto...

Domenica 2 dicembre ore 8,30Castelluccio-Montecuccoli-Crinale Calvana-Casetta nel Bosco e Merenda da Poccianti. Va bene ?

massimo ha detto...

ok anche per me, anche se oggi accuso una crisiiiii.....:-)

ghigo ha detto...

vogliamo sapere il resoconto di stamani dagli "irriducibili"

Ghimmi ha detto...

...l'abisso non ci spaventa,l'acqua e' piu' bella quando cade dall'alto.

Ghimmi ha detto...

In relazione allìuscita di stamni sono state inflitte le seguenti penalita' a chi nn si e' presentato: Franco 3giri della gara sociale(presentatosi in abiti civili stamani" alla strglia") 2giri x Albertfast(nn presentatosi dopo aver confermato la sua presenza)1giro a Ghigo(dimezzata la penalita' visto il blog)

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

...io mi giustifico, sono ancora convalescente e la pioggia cadeva,cadeva... così ho deciso di andare a donare il sangue con il Perry.Le scuse degli altri sono altrettanto valide?? :))

salva ha detto...

si è vero nessuno ha una scusa migliore....una scusa...

franco ha detto...

ci sono anch'io,spero!
per il ritiro di domenica non cerco scuse,l'acqua in bici non la sopporto, comunque devo riconoscere che non è un buon segno.
alla prossima gita ci sarò di sicuro. lo faccio io il percorso?

Giorgio ha detto...

Saluto l'ingresso nel blog di Franco (meno male cominciavo a stare in pensiero).Per me domenica puoi riprendere il comando e fare un bel giro perchè questa truppa nelle ultime domeniche, acqua a parte, mi è sembrata molto sparpagliata.

Albert "I'am Specy" Fast ha detto...

Lo puoi fare te Franco, ma tieni conto che siamo la serie B, non la A... negli ultimi tempi la cosa è stata presa un pò troppo di punta senza nemmeno qualche pausa per i ristori (vedi fettunta Poccianti o bruciate Nencini Sport). Chi si deve allenare come serie A deve adattarsi alla maggioranza o andare a giocare in serie A :)) Chi vuol capire...

Giorgio ha detto...

Concordo in pieno con Albert Fast. Vorrei sentire il parere degli altri

max ha detto...

Ci sono anch'io e avverto tutti che sono tornato in sella.Il fisico è un po'appesantito ma la gamba è ancora buona(la serie C è avvisata).
Ciao a tutti

Ghimmi ha detto...

Mi scuso ma secondo me era un po' problematico fare diverse soste visto il tempo di domenica...coloro che c'erano potranno dirvi che ripartire dopo la sosta "brusketta" nn e' stato facile perche' a tutti i presenti era entrato il freddo addosso nonostante si fosse stati al coperto.